Salerno, Venerdì 11 Dicembre parte la riqualificazione della zona industriale

Presenti il sindaco, i presidenti ASI-Confindustria e l'on. Piero De Luca

Redazione Irno24 09/12/2020 0

Venerdì 11 dicembre, alle ore 11:00, in via Tiberio Claudio Felice (adiacente il Pastificio Amato), sarà inaugurato il cantiere per i lavori di riqualificazione stradale della Zona Industriale di Salerno. Parteciperanno al taglio del nastro: Antonio Visconti, Presidente Consorzio Asi Salerno; Andrea Prete, Presidente Confindustria Salerno; Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno, e il Deputato Piero De Luca. L’evento si svolgerà in presenza nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e del distanziamento sociale per la prevenzione del Covid-19.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/05/2021

Salerno, area alle spalle delle Poste Centrali intitolata a Dante Alighieri

Venerdì 28 Maggio, alle ore 11, a Salerno, l'area alle spalle delle Poste Centrali (Lungomare Trieste) verrà intitolata a Dante Alighieri. La proposta, recepita dall'assessore alla Cultura, Antonia Willburger, è stata sollecitata dal liceo statale De Sanctis e dalla Società Dante Alighieri in occasione dei 700 anni dalla morte del Sommo Poeta.

Interverranno: il sindaco Napoli, il Prefetto Russo, il presidente della Società Dante Alighieri di Salerno, Pina Basile. L’arcivescovo di Salerno, Mons. Bellandi, benedirà la piazza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/12/2020

Anas, limitazioni notturne su A2 in provincia di Salerno

Per consentire alla Società Autostrade Meridionali S.p.A l'installazione di 2 pese dinamiche destinate al controllo da remoto dei mezzi pesanti in "over load" in transito sulle opere della tratta Salerno-Cava dell'Autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare in provincia di Salerno.

A partire dal 29 Dicembre e fino al 31, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 21:00 e le ore 06:00, saranno in vigore dei restringimenti in carreggiata Nord, con chiusura alternata delle corsie di sorpasso e di marcia, dell'A2 "Autostrada del Mediterraneo", in direzione Salerno, dal km 23,800 al km 23,220.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/03/2020

A Salerno fermi Teatro Verdi, Sala Pasolini e Fiera del Crocifisso

In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 Marzo 2020, che prevede la sospensione di "manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo sia pubblico sia privato che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro", non potendo garantire la completa fruibilità degli spettacoli proposti secondo le disposizioni del suddetto decreto, il Teatro Pubblico Campano comunica la sospensione degli spettacoli programmati al Teatro Municipale Giuseppe Verdi e alla Sala Pasolini di Salerno fino al 3 Aprile. Il Teatro Pubblico Campano è già al lavoro per riprogrammare gli spettacoli.

Il Comune di Salerno, inoltre, comunica la sospensione della Fiera del Crocifisso, il cui primo appuntamento era previsto per Venerdì 6 Marzo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...