San Severino, "Cluedo" per le strade della frazione Torello
Il gioco poliziesco più famoso al mondo animerà il borgo sabato 13 luglio dalle ore 18:00
Redazione Irno24 08/07/2024 0
Sabato 13 luglio, dalle ore 18:00, il gioco poliziesco più famoso al mondo, il Cluedo, invaderà le strade del borgo di Torello (frazione di Mercato San Severino), con attori pronti a rilasciare indovinelli e indizi ai concorrenti partecipanti in squadre, chiamati a superare numerose prove.
Un mix di caccia al tesoro e gioco con delitto adatto a tutte le età. I primi che arriveranno alla soluzione si aggiudicheranno un premio. La squadra può essere formata da 5 a 10 componenti, il costo dell’iscrizione (obbligatoria) a squadra è di 50 euro.
Informazioni al numero 371 3641205.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 26/10/2022
Interventi fiume Sarno, ad inizio 2023 i lavori nel territorio di San Severino
"Ho partecipato, insieme agli assessori Del Regno e Scarano, all’audizione della Commissione speciale 1 “Trasparenza, controllo delle attività della Regione e degli enti collegati e dell’utilizzo dei fondi”, presieduta dall’On. Nunzio Carpentieri, presso la sede del Consiglio regionale, per fare il punto sullo stato di attuazione del programma degli interventi per il fiume Sarno, previsti dalla DGR n. 131 del 2022.
Il dirigente della U.O.D. “Risanamento ambientale del bacino idrografico del Fiume Sarno”, Ing. Roberto Vacca, in merito agli interventi previsti sul nostro territorio comunale, ci ha informato che entro fine anno saranno pronti i progetti esecutivi e che ad inizio 2023 avranno inizio i lavori. Continueremo a monitorare ed a sollecitare la Regione affinché venga risolto uno dei problemi atavici del nostro territorio". Lo scrive sui social il sindaco di San Severino, Antonio Somma.
Redazione Irno24 16/12/2022
San Severino, apre il nuovo Centro Antidiabetico del Distretto Sanitario 67
Lunedì 19 dicembre, alle 9:30, sarà ufficialmente aperto alla cittadinanza il nuovo Centro Antidiabetico del Distretto Sanitario 67 di Mercato San Severino, situato all’interno del presidio ospedaliero “G. Fucito” di Curteri.
La nuova struttura, che integra e completa quella precedentemente esistente, oltre ad essere più adeguata e funzionale alle esigenze dei propri utenti, sarà in grado di offrire ai pazienti una vasta gamma di servizi, prestazioni professionali e metodiche efficaci.
Il Centro ha attualmente in cura oltre 5000 pazienti, provenienti non solo dal territorio distrettuale (Mercato S. Severino, Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Fisciano e Siano) ma anche dai comuni limitrofi, compresi i centri vicini, afferenti alla provincia di Avellino. Situato all’interno del presidio ospedaliero cittadino, ma gestito dal Distretto Sanitario, rappresenta un perfetto esempio di integrazione fra ospedale e territorio.
Redazione Irno24 07/11/2020
Preoccupa la situazione di San Severino, altri 9 casi Covid
"Cari concittadini, devo purtroppo informarvi che abbiamo ricevuto comunicazione di altri 9 positivi al Covid-19: i signori Fulvio Marigliano (sono stato autorizzato alla divulgazione del nome) e moglie, residenti al Capoluogo, sono in isolamento domiciliare presso la propria abitazione; il signor Angelo Di Muro (sono stato autorizzato alla divulgazione del nome), residente nella frazione San Vincenzo, è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione;
2 concittadine, residenti al Capoluogo, sono in isolamento domiciliare presso la propria abitazione; una concittadina, residente nella frazione Acquarola, è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione; un concittadino, residente nalla frazione Pandola, è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione;
un concittadino, residente nella frazione Pandola, è ricoverato presso l'Ospedale Ruggi di Salerno; una concittadina, residente nella frazione Piazza del Galdo, è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni". Lo comunica via social il sindaco di Mercato San Severino, Somma.