Serie B 20/21, la Salernitana debutta all'Arechi il 26 Settembre con la Reggina

Chiusura a Pescara il 7 Maggio 2021

Redazione Irno24 09/09/2020 0

Elaborato a Pisa, in Piazza dei Miracoli, il calendario della stagione 2020/2021 di Serie B. La Salernitana debutta in casa il 26 settembre contro la Reggina, poi Chievo in trasferta il 3 ottobre, dunque proprio il Pisa all'Arechi il 17 dopo la sosta. Di rilievo le due sfide ravvicinate con le retrocesse Brescia e Lecce, in programma il 12 e 15 dicembre. Chiusura dei giochi il 7 maggio 2021 a Pescara, si spera con risultati nettamente diversi dal confronto che sancì i playout 2 stagioni fa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/08/2020

La Salernitana va in ritiro, ufficializzata la lista dei convocati

Al termine della seduta di allenamento di questa mattina, 23 Agosto, il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per il ritiro di Sarnano. PORTIERI: De Matteis, Micai, Russo, Vannucchi; DIFENSORI: Aya, Casasola, Galeotafiore, Guzzo, Kalombo, Karo, Lopez, Migliorini; CENTROCAMPISTI: Cicerelli, Di Tacchio, Del Regno, Iannone, Iannoni, Maistro, Martorelli, Orlando; ATTACCANTI: Cernigoi, Djuric, Giannetti, Gondo, Riosa.

Patryk Dziczek e Lamin Jallow resteranno a Salerno per proseguire i rispettivi protocolli riabilitativi. Inoltre Dziczek nei prossimi giorni raggiungerà la Polonia per gli impegni con la Nazionale Under 21.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/08/2020

La Salernitana rinvia la presentazione di Castori, era programmata il 20 Agosto

Niente presentazione, per adesso, del nuovo allenatore Castori. L'incontro previsto nella sala stampa dell'Arechi, che avrebbe concretizzato il primo ri-contatto del mister marchigiano con la realtà granata, è stato infatti annullato. "L’U.S. Salernitana 1919 - recita una breve nota pubblicata sul sito ufficiale - informa che la conferenza stampa di presentazione del mister Fabrizio Castori, in programma giovedì 20 agosto, è stata posticipata a data da destinarsi".

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/09/2022

Salernitana, Krzysztof Piatek è il grande colpo di chiusura del mercato

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, dell’attaccante classe ’95 Krzysztof Piatek. Il calciatore indosserà la maglia numero 99".

Piatek era stato corteggiato ad inizio mercato dal sodalizio granata, poi la pista sembrava essersi raffreddata. Nelle ultime ore l'accelerata decisiva. L'ex Milan è un innesto di caratura internazionale nella rosa di Nicola, che non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il centravanti polacco.

"Ho lavorato sodo tutto il tempo per trarre il meglio da ogni occasione mi si presenti ogni giorno. Ora sono molto contento di essere qui. Credo che insieme possiamo rendere bella questa stagione". Questo il commento social del nuovo bomber della Salernitana.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...