Stabilizzazione precari sanità, Uil Fpl Salerno in prima linea

È stato stabilito un tavolo di confronto regionale per monitorare l’andamento

Donato Salvato

Redazione Irno24 12/07/2022 0

Con il fattivo intervento del segretario generale della Uil Fpl di Salerno, Donato Salvato, con delega alla Sanità, è stato portato a termine un significativo passo in avanti per la stabilizzazione dei precari. Sono state individuate le linee guida per procedere alla stabilizzazione dei precari (legge Madia e legge di stabilità 2021), dando preferenza a chi ha già effettuato le procedure di selezione. È stato stabilito un tavolo di confronto regionale per monitorare l’andamento.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/02/2023

Alla Questura di Salerno open day passaporti il 4 Marzo

Al fine di fronteggiare le numerose richieste degli utenti, lo sportello dell’ufficio passaporti della Questura di Salerno ha predisposto, per sabato 4 marzo, una giornata di apertura straordinaria. Le persone interessate verranno ricevute dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/04/2022

De Luca: "Teniamo bene a livello Covid ma indossate la mascherina"

"C’è una buona tenuta della Campania in merito all'emergenza Covid. Invito, però, come sempre ad essere prudenti, al di là delle ordinanze nazionali e regionali. Indossate la mascherina". Lo ha ribadito ancora una volta il Governatore della Campania, De Luca, nel corso dell'intervento settimanale in streaming.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/04/2020

Dal 4 Maggio l'autocertificazione non dovrebbe cambiare, si attende la circolare del Ministero

In attesa dell'aggiornamento delle FAQ sul sito del Governo, che potrebbe avvenire nel week-end, trapelano indiscrezioni circa l'annosa questione dell'autocertificazione e dei "congiunti", denominazione - quest'ultima - che tanti dubbi ha suscitato.

Dal 4 Maggio dovrebbe essere ancora in uso lo stesso modello diffuso il 26 Marzo (per intenderci, quello attualmente utilizzato), nel quale la visita ai parenti andrebbe classificata come situazione di necessità, dichiarando che ci si sta recando presso un familiare (verrebbe indicato solo il grado di parentela, non il nominativo per privacy).

In relazione all'aspetto puramente terminologico, sembrerebbe in via di conferma la linea del congiunto inteso come affetto stabile, per buona pace dei fidanzati che attendono di rivedersi. Ma tutto sarà più chiaro quando il Ministero dell'Interno diffonderà una circolare con tutti i dettagli e le interpretazioni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...