Stop circolazione ferroviaria fra Vietri e Salerno per movimento franoso
Lo stop dalle ore 8:20 di questa mattina per verifiche tecniche, attive corse con bus da Nocera
Redazione Irno24 20/01/2024 0
E' ancora sospesa la circolazione ferroviaria - scrive Trenitalia sul proprio sito - tra Vietri sul Mare e Salerno, sulla linea Napoli-Salerno via Cava de' Tirreni. Lo stop dalle ore 8:20 di questa mattina per verifiche tecniche a seguito di un movimento franoso. Limitazioni di percorso o cancellazioni per i treni regionali, attive corse con bus tra Nocera Inferiore e Salerno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 11/12/2020
Salerno, luminarie in prossimità delle Chiese e alberi di Natale in luoghi "chiave"
La pandermia ha impedito lo svolgimento della tradizionale rassegna Luci d'Artista, tuttavia la città di Salerno non resterà al buio. Il sindaco Napoli, infatti, ha annunciato la collocazione di installazioni luminose in prossimità delle Chiese, la cui centralità nella vita di ogni quartiere accresce il significato e la valenza simbolica dell'iniziativa. Inoltre, in collaborazione con la Coldiretti, sono stati realizzati 12 alberi di Natale che verranno collocati in punti chiave del territorio per dare un segnale di festa e di ottimismo.
Redazione Irno24 03/07/2023
Arrestato a Salerno straniero irregolare, aveva con sè 350 grammi di droga
Sabato 1 luglio, la Polizia di Salerno ha arrestato, in flagranza di reato, lo straniero classe '99 A.F., trovato in possesso di 109 involucri di hashish e marijuana, per un peso complessivo di circa 350 grammi.
L'uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato individuato e fermato sul lungomare cittadino poiché riconosciuto nella stesso uomo che lo scorso 22 giugno era stato controllato e si era dato alla fuga dopo essere stato trovato in possesso di 58 involucri di hashish, per un peso complessivo di circa 170 grammi, e della somma di 320 euro.
Redazione Irno24 16/06/2021
Spacciatore salernitano arrestato a Bellizzi, in casa hashish e bilancino
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arresto R.S., salernitano del '99, residente a Bellizzi. I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia, nell’ambito di un’attività investigativa contro lo spaccio di stupefacenti, hanno notato un pusher aggirarsi nel centro di Bellizzi, probabilmente in attesa di un “cliente”, e parlare con alcune persone.
L’uomo si è accorto della presenza dei poliziotti ed ha provato a far perdere le proprie tracce ma è stato subito bloccato e controllato. Gli Agenti hanno trovato nel suo appartamento, all’interno dell’armadio posto in camera da letto, circa 35 grammi di hashish, un bilancino elettronico e un coltello utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Gli Agenti hanno quindi arrestato lo spacciatore, già gravato da pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti e patrimonio e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della convalida dell’arresto.