Ufficio permessi residenti di Salerno Mobilità si trasferisce in via Passaro
Il servizio riprenderà regolarmente alle 15:00 del 20 maggio presso la nuova sede
Redazione Irno24 13/05/2024 0
Dalle ore 12:00 di venerdì 17 maggio, l’Ufficio Permessi Residenti di Salerno Mobilità, sito in Piazza Principe Amedeo, resterà chiuso per ragioni tecnico-organizzative, legate al trasferimento presso la nuova sede di via Stefano Passaro 1 (Ufficio Cassa Gruppo Sistemi Salerno). Il servizio riprenderà alle 15:00 di lunedì 20 maggio, direttamente presso la nuova sede.
Il trasferimento dell’Ufficio Permessi Residenti rientra nell’ambito della riorganizzazione della Società e della razionalizzazione dei servizi, a seguito dell’entrata nel Gruppo Sistemi Salerno. L’Ufficio osserverà i seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 12:45; Lunedì e Giovedì dalle 15:00 alle 16:30.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 13/03/2023
Salerno, arrestato l'autore di due "colpi" nel quartiere Pastena
ln data 10 marzo, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Salerno hanno arrestato, in flagranza cli reato, G.F., ritenuto responsabile di due rapine aggravate, commesse con l'uso di una pistola, ai danni di una ricevitoria e di una pasticceria ubicate nel quartiere Pastena di Salerno.
Redazione Irno24 02/11/2020
Addio a Gigi Proietti, grande amico della città di Salerno
Salerno dice addio a Gigi Proietti, un grande amico della città. Lo scrive sui social il sindaco Napoli. Abbiamo avuto l'onore di accogliere il meraviglioso artista al Teatro Verdi, dove ha curato due riuscitissime regie di Nabucco e Carmen con la direzione di Daniel Oren.
In quelle due preziose occasioni, propiziate dall'allora Sindaco De Luca, abbiamo avuto modo di apprezzare la profonda cultura e la straordinaria umanità di un uomo ed artista poliedrico ed inimitabile. Resteranno indimenticabili le prove, gli incontri nel corso della giornata ed i momenti serali di relax quando si restava per ore ad ascoltare aneddoti, considerazioni sull'umanità ed il tempo presente, folgoranti barzellette.
Grazie Gigi, Salerno ti conserverà sempre nel cuore.
Redazione Irno24 18/10/2021
Salerno, nuove date per la sospensione idrica nei rioni collinari: 20-22 Ottobre
Ausino SpA comunica che, dovendo eseguire un urgente ed indifferibile intervento di riparazione alla condotta adduttrice integrativa, nel tenimento del Comune di Salerno, è costretta a sospendere l’erogazione idrica a partire dalle ore 22.00 circa del giorno Mercoledì 20 Ottobre. Si tratta del lavoro e conseguentemente dell’interruzione idrica inizialmente previsti per il 6, poi per il 13, ma in entrambi i casi rinviati per sopraggiunte problematiche.
Interessate le seguenti zone: Ogliara – Montecasino – Via Breccia – Via Fuardo – S. Angelo di Ogliara – Via Cavolella – Palazzine de Maio; Ariella, Pastorano, Casa Roma, Casa Leone, Via Torre Bianca; Rufoli – Giovi Casa Gallo – Casa Gallo di Brignano; Brignano (Superiore, Inferiore, località Piezzo); Via Casa Manzo; Via Altimari – parte alta di Via Sichelgaita.
A partire dalle ore 12 circa del giorno 21 Ottobre, a seguito dell’esaurimento dei volumi accumulati nei serbatoi a servizio di Giovi e di Casa Manzo (a tal fine si raccomanda l’utenza di ridurre al minimo i consumi), sarà sospesa l’erogazione idrica anche alle seguenti zone:
S. Nicola – Bottiglieri – Casa Gallo (parte bassa) – Piegolelle – S. Bartolomeo; Croce – Casa Di Giacomo – Casale – Casa de Rosa – Casa D’Amato – Casa Polla – Casa Parisi – Casa Postiglione – Giovi Canali – Casa Rocco – Casa Vicinanza; Casa de Rosa – Incarto – Ponte Guazzariello – Altimari; Via Panoramica – Via Casa Marsiglia di Giovi – Via Vecchia di Giovi.
Si segnala altresì che potrebbero inoltre verificarsi depressioni idriche nelle zone di Matierno. Salerno Sistemi porrà in essere tutte le misure tecniche (manovre sulla rete e attivazione impianti di sollevamento) per limitare l’utenza interessata dalla sospensione. Il ripristino del regolare esercizio per la rete distributiva servita da Salerno Sistemi è previsto per le ore 6:00 del giorno Venerdì 22 Ottobre.