Ufficio permessi residenti di Salerno Mobilità si trasferisce in via Passaro

Il servizio riprenderà regolarmente alle 15:00 del 20 maggio presso la nuova sede

Redazione Irno24 13/05/2024 0

Dalle ore 12:00 di venerdì 17 maggio, l’Ufficio Permessi Residenti di Salerno Mobilità, sito in Piazza Principe Amedeo, resterà chiuso per ragioni tecnico-organizzative, legate al trasferimento presso la nuova sede di via Stefano Passaro 1 (Ufficio Cassa Gruppo Sistemi Salerno). Il servizio riprenderà alle 15:00 di lunedì 20 maggio, direttamente presso la nuova sede.

Il trasferimento dell’Ufficio Permessi Residenti rientra nell’ambito della riorganizzazione della Società e della razionalizzazione dei servizi, a seguito dell’entrata nel Gruppo Sistemi Salerno. L’Ufficio osserverà i seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 12:45; Lunedì e Giovedì dalle 15:00 alle 16:30.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/08/2021

Lavori celeri al Genovesi-Da Vinci, aule quasi pronte per Magistrale e Nautico

Proseguono con celerità i lavori di rispristino al 4° piano dell’IIS Genovesi-Da Vinci, quindi presto saranno consegnati gli ambienti alle istituzioni scolastiche coinvolte. Nello specifico al Liceo Regina Margherita, all’Istituto Nautico Giovanni XXIII, e allo stesso IIS Genovesi Da Vinci.

“La Provincia di Salerno - dichiara il Presidente Michele Strianese - si era impegnata, agli inizi di agosto, a sistemare tutti gli ambienti del 4° piano dell’Istituto Genovesi-Da Vinci, oltre la parte già messa in sicurezza inizialmente destinata ad aule e laboratori dello stesso istituto. In particolare ora sono in corso di ristrutturazione i bagni.

Stiamo lavorando a tutto il 4° piano del Genovesi-Da Vinci proprio perché, a causa dell’emergenza sanitaria, che ha imposto adeguati distanziamenti interpersonali, la carenza di aule che da tempo lamentavano altri istituti scolastici è diventata esplosiva. Soprattutto l’Istituto Nautico ed il Regina Margherita, che ha registrato un notevole incremento delle iscrizioni, necessitavano di soluzioni immediate.

Quindi, grazie alla disponibilità e ospitalità del Genovesi Da Vinci, è stato deciso di destinare queste aule ai tre istituti scolastici. L’intervento è coordinato dal settore Patrimonio e Edilizia scolastica, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del consigliere provinciale delegato all’Edilizia scolastica, Antonio Sagarese”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/12/2020

Divieto di accensione, lancio e sparo di fuochi artificiali a Salerno

Con apposita ordinanza, il sindaco di Salerno ordina il divieto assoluto, nel periodo dal 31 dicembre 2020 al 7 gennaio 2021, su tutto il territorio comunale, in luoghi sia pubblici che privati, di accensione, lancio e sparo di fuochi d’artificio, mortaretti, petardi, bombette e articoli pirotecnici similari, fatto salvo gli utilizzi autorizzati ai sensi e per gli effetti delle norme vigenti.

Limitatamente agli articoli pirotecnici di libero commercio, è consentito l'uso unicamente in zone isolate e comunque a debita distanza da persone e animali, fermo restante il divieto all'interno ed in prossimita di scuole, ospedali, uffici pubblici, luoghi di pubblico e in tutte le vie e/o piazze.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/05/2021

Salerno, Palazzo di Città si colora per la Croce Rossa

Palazzo di Città a Salerno questa sera illuminato di rosso per la Giornata Mondiale della Croce Rossa. Un'occasione per celebrare i volontari "Inarrestabili", come recita lo slogan di questa edizione 2021, e sempre in prima linea nel contrasto alla pandemia e su tutti gli altri fronti. "Siamo loro grati - scrivono dal Comune - per il sacrificio, lo spirito civico e la dedizione con con cui operano sui nostri territori".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...