A Fisciano scuole chiuse fino al 7 Dicembre, a Siano fino al 29 Novembre

Lo annunciano i sindaci via social

Il sindaco Sessa

Redazione Irno24 17/11/2020 0

Il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, ha preannunciato via social la firma di un’ordinanza per prorogare la sospensione delle attività didattiche ed educative in presenza delle scuole sul territorio comunale, al fine di limitare la diffusione del virus e abbassare la curva dei contagi registrata nelle ultime settimane. Le scuole rimarranno chiuse fino al 7 Dicembre.

Con Ordinanza R.G. n. 114 del 17-11-2020, il Sindaco di Siano, Giorgio Marchese, ha disposto la chiusura - sul territorio comunale - di tutti i plessi e gli istituti scolastici, di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, gli uffici amministrativi e i servizi ai disabili, fino al 29 Novembre compreso.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/03/2020

Continue segnalazioni di irresponsabili, Sessa: "Costretti a decisioni più restrittive"

"Ricevo, in queste ore, continue segnalazioni di persone che non rispettano i decreti". Lo comunica su facebook il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa. "Saremo, per questo, costretti a prendere provvedimenti ancora più restrittivi.

Lo dobbiamo a chi, ogni giorno, lotta per assicurare la nostra salute: i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario. Lo dobbiamo alle nostre forze dell’ordine, agli operai, ai volontari e agli uomini della protezione civile.

Lo dobbiamo alle nostre famiglie e ai nostri cari più deboli. Lo dobbiamo a noi stessi. Chiedo ancora una volta la collaborazione di tutti, limitiamo il più possibile le uscite. La durata dell’epidemia e dei contagi dipende solo ed esclusivamente da noi. Non possiamo più tollerare l’irresponsabilità".

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/06/2020

De Luca in visita alla sede fiscianese del Banco Alimentare Campania

"L’emergenza COVID-19 ha fatto aumentare quasi del 50% la richiesta di aiuti di generi alimentari - scrive il Governatore De Luca - Il Banco Alimentare (ho visitato mercoledì 3 giugno la sede di Fisciano) insieme a tante altre associazioni ha fatto un lavoro straordinario per aiutare migliaia e migliaia di nuclei familiari in difficoltà e le persone indigenti.

Per questo ringrazio tutti i volontari che quotidianamente rendono possibile questa attività col loro impegno e la loro dedizione. Noi abbiamo sostenuto, e continueremo a farlo, questo grande sforzo. La Campania è la Regione della solidarietà".

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/08/2020

Inaugurazione della strada "Agostino Stanzione" a Penta di Fisciano

Venerdì 28 agosto, alle ore 20:00, avrà luogo l'inaugurazione della strada “Agostino Stanzione” (musicista e compositore) nella frazione Penta di Fisciano. La zona era stata interessata da lavori di riqualificazione. L'inaugurazione sarà preceduta da una celebrazione eucaristica, alle ore 19, nella chiesa di San Bartolomeo Apostolo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...