Altri 4 calciatori della Salernitana positivi al Covid, in tutto sono 9

La comunicazione della società granata sul sito ufficiale

Redazione Irno24 03/01/2022 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica sul suo sito ufficiale che, a seguito di ulteriori tamponi effettuati in data odierna, altri 5 componenti del gruppo squadra, di cui 4 calciatori, sono risultati positivi al Covid-19. I componenti del gruppo squadra positivi al Covid-19 sono quindi al momento 11 (di cui 9 calciatori).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/12/2019

Salernitana-Ascoli 1-1

La 14a giornata del torneo cadetto non porta gli agognati 3 punti alla Salernitana, che si fa raggiungere dall'Ascoli all'Arechi. Niente riscatto, dunque, dopo le due sconfitte esterne di fila con Cremonese e Juve Stabia. Illusorio il vantaggio firmato Lombardi, che al 24° si accentra dalla destra e indovina l'angolo con un perfetto diagonale di sinistro.

Al 63°, infatti, i marchigiani pareggiano con l'ariete Scamacca, abile a svettare nel caos dell'area di rigore sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nulla da fare - nella circostanza - per Micai, artefice comunque di prodigiosi salvataggi. Nel finale, in pieno recupero, il neo-entrato Djuric ha sul destro la comoda palla del 2-1 ma calcia addosso a Leali.

Sul pareggio, però, pesa l'ingiusto annullamento di un gol al granata Gondo, il quale, sul punteggio di 1-0, ribadisce in rete una respinta di Leali da posizione nettamente regolare. Non per l'assistente dell'arbitro Baroni. Nel prossimo turno, Sabato 7 Dicembre ore 15, la squadra di Ventura farà visita al Cittadella.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/02/2023

La Salernitana cambia guida tecnica, Paulo Sousa rileva Davide Nicola

Arriva l'ufficialità del cambio sulla panchina della Salernitana, come era emerso nelle scorse ore. Davide Nicola, già esonerato all'indomani dell'8-2 di Bergamo, e poi richiamato, lascia stavolta definitivamente i granata. Troppo evidenti, dalla ripresa del torneo dopo lo stop per i mondiali, l'involuzione di gioco e la penuria di risultati.

Gli succede Paulo Sousa, ex allenatore - fra le altre - della Fiorentina e della nazionale polacca. Da giocatore, in Italia, vestì le maglie di Juventus (vincendo scudetto e Champions con Lippi allenatore) e Inter. A lui il compito di risollevare le sorti della squadra, pericolosamente risucchiata nella bagarre per non retrocedere dopo la sconfitta di Verona.

"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge in una nota - comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola. Nel ringraziarlo per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera. L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Paulo Sousa e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra".

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/12/2022

Salernitana, lesione al quadricipite sinistro per Maggiore

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - tramite il sito ufficiale - che Giulio Maggiore si è sottoposto a risonanza magnetica presso il Medical Park di Antalya, che ha confermato una lesione a carico del quadricipite sinistro. L’atleta inizierà nei prossimi giorni il suo percorso riabilitativo". Il giocatore si era infortunato durante la partita col Fenerbahce.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...