Ambra Angiolini ed Euridice Axen al galà dello Charlot 2024 a Salerno

La manifestazione si terrà dal 24 al 27 ottobre in quattro teatri cittadini

Claudio Tortora, patron del Festival

Redazione Irno24 26/09/2024 0

Avrà luogo venerdì 27 settembre, alle 10.30, presso il Comune di Salerno, la presentazione della XXXVI edizione del Premio Charlot, che si terrà al Teatro Delle Arti il 24 e 25 ottobre, al Teatro Augusteo il 26 e al Teatro Verdi il 27. Alla conferenza interverrà, fra gli altri, anche il presentatore della serata di gala del 27, Gino Rivieccio.

Serata di gala che vedrà tra gli ospiti, oltre ad Ambra Angiolini e Federica Vincenti, anche l'attrice romana Euridice Axen, nota al pubblico per essere stata tra le protagoniste delle serie tv "R.I.S. - Delitti Imperfetti", "Le tre rose di Eva", "A casa tutti bene".

Le serate del Premio Charlot sono tutte ad ingresso gratuito. Per parteciparvi, è necessario ritirare l'invito che sarà disponibile presso il botteghino del Teatro Delle Arti a partire dal 30 settembre, dalle 17 alle 20.30.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/07/2020

Calendario fitto di eventi per l'Estate Salernitana

Musica, teatro, cabaret, cinema sotto le stelle, spettacoli per bambini, danza, laboratori, talent show: questo e tanto altro nel fitto programma culturale della rassegna "Estate salernitana", che si svolgerà dall'11 luglio al 1° ottobre 2020 all'Arena del Mare, all'Arena Barbuti e al Teatro Augusteo.

Il ricco e variegato calendario di eventi è stato presentato il 9 luglio a Palazzo di Città dal sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dall'assessore alla Cultura Antonia Willburger e dall'assessore al Commercio Dario Loffredo.

La rassegna è ideata, promossa e sostenuta dall'Amministrazione comunale per dare la possibilità ai tanti operatori culturali salernitani (e non solo) di ritrovare il proprio pubblico e proporre i propri spettacoli dopo il lungo periodo di stop dovuto al Covid-19.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/08/2022

Salerno, il cartellone estivo dell'Arena Arbostella

Quattrocentocinquanta posti a sedere per 28 spettacoli dal 5 agosto all’11 settembre 2022, una rassegna estiva di teatro, musica e cabaret per la città di Salerno nell’arena allestita al Parco Arbostella, nei pressi del teatro dedicato a Gino Esposito.

Si avvera infatti così un suo desiderio, che piu’ volte aveva tentato di portare avanti: non solo la canonica settimana di spettacoli gratuiti del teatro Arbostella, ma un cartellone piu’ ampio che potesse consentire a tanti salernitani di vivere un’estate di spettacoli all’aria aperta, con il coinvolgimento di tutti coloro che in città vivono e fanno vivere il teatro.

Ieri, a palazzo di città, presso la Sala del Gonfalone, la conferenza stampa di presentazione della programmazione estiva dell’Arena Arbostella, promossa dal Comune di Salerno ed organizzata dal Consorzio Associazione Città Teatrale in collaborazione con il Teatro Arbostella. In basso, il cartellone completo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/02/2025

Foria inviata a Sanremo per Rai 1, slitta al 5 aprile lo spettacolo a Salerno

La stagione di "Che Comico", ideata dalla Gv Eventi di Gianluca e Valentina Tortora, comunica che lo spettacolo "Euforia" di Barbara Foria, inizialmente previsto per sabato 15 febbraio, al Teatro delle Arti di Salerno, è stato posticipato a sabato 5 aprile a causa di un impegno improrogabile dell'artista.

Barbara Foria parteciperà infatti al Festival di Sanremo 2025 in qualità di inviata speciale per "La Vita in Diretta", programma di Rai 1 condotto da Alberto Matano. Dal 10 al 14 febbraio, insieme a Ema Stokholma, Foria racconterà retroscena, curiosità e anticipazioni delle serate del Festival. Inoltre, sarà coinvolta nella programmazione speciale di RTL 102.5 dedicata al Festival e sabato 15 febbraio condurrà da studio il programma "Chi c'è c'è, chi non c'è non parla".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...