Baronissi continua fino al 3 Maggio con la spesa a giorni alterni
Giorni dispari dedicati ai cognomi A-L, nei pari i cognomi M-Z
Redazione Irno24 14/04/2020 0
A Baronissi è in vigore fino al 3 Maggio la spesa a giorni alterni, per il contenimento del contagio da Coronavirus. Lo ribadisce una nuova ordinanza del Sindaco Valiante. L'intestatario della scheda di famiglia con le iniziali del cognome A-L potrà effettuare la spesa nei negozi di generi alimentari e tabacchi il Lunedì, Mercoledì e Venerdì; l'intestatario della scheda di famiglia con le iniziali del cognome M-Z nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato. È consentita la spesa da parte di una sola persona per nucleo familiare.
E fino al 3 Maggio, chiusura domenicale (e nei giorni 25 Aprile e 1° Maggio) per i negozi di generi alimentari. Aperti invece benzinai, farmacie ed edicole.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 18/11/2023
Conclusi lavori di pavimentazione a Baronissi, riapre via Allende
"Conclusi e consegnati i lavori di messa in sicurezza e di pavimentazione di via Cutinelli, via Menotti, via Borsellino, tratti di via Falcone. Proseguiremo con altre strade. Pressoché conclusi anche i lavori di sistemazione di parte della rotatoria via Allende-Tre Pizzi (Città della Medicina).
Il prossimo lunedì pomeriggio sarà riaperta al traffico veicolare la via Allende, direzione autostrada. Entro la fine dell’anno sarà conclusa la completa urbanizzazione di Città della Medicina". Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.
Redazione Irno24 26/03/2022
Da Baronissi cibo, indumenti e medicinali per le popolazioni di Kiev e Lutsk
"Partito questa mattina da Baronissi, dalla sede dell’associazione “Il Punto”, un tir carico di generi destinato alla popolazione di Kiev e di Lutsk. Diciotto pedane di generi alimentari di lunga conservazione, indumenti termici, coperte, sanitari, medicinali, farmaci odontoiatrici ed altro: la nostra città ancora una volta si conferma solidale e generosa.
Col nostro, anche un carico di medicinali raccolto dall’Ordine dei Medici di Salerno e in parte donato dalla farmacia Accarino di Cava de' Tirreni. Eccellente il lavoro dell’associazione “Il Punto”, che ha curato con estrema professionalità la raccolta, lo stoccaggio, la spedizione dei beni. Una grande, sinergica, solidarietà che vede Baronissi in prima linea". Lo scrive il sindaco Valiante.
Redazione Irno24 01/04/2021
Baronissi fa i conti con un altro decesso per Covid, un uomo di 68 anni
"Purtroppo ancora una vittima del Covid a Baronissi. È deceduto il signor Valentino Sessa, 68enne autotrasportatore. Positivo da giorni - fa sapere il Comune - le sue condizioni si sono aggravate ieri sera tanto da imporre il ricovero all’Ospedale Ruggi di Salerno dove è poi spirato. Alla famiglia Sessa, il cordoglio affettuoso del sindaco Valiante, dell'amministrazione comunale e della città di Baronissi".