Baronissi continua fino al 3 Maggio con la spesa a giorni alterni

Giorni dispari dedicati ai cognomi A-L, nei pari i cognomi M-Z

Redazione Irno24 14/04/2020 0

A Baronissi è in vigore fino al 3 Maggio la spesa a giorni alterni, per il contenimento del contagio da Coronavirus. Lo ribadisce una nuova ordinanza del Sindaco Valiante. L'intestatario della scheda di famiglia con le iniziali del cognome A-L potrà effettuare la spesa nei negozi di generi alimentari e tabacchi il Lunedì, Mercoledì e Venerdì; l'intestatario della scheda di famiglia con le iniziali del cognome M-Z nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato. È consentita la spesa da parte di una sola persona per nucleo familiare.

E fino al 3 Maggio, chiusura domenicale (e nei giorni 25 Aprile e 1° Maggio) per i negozi di generi alimentari. Aperti invece benzinai, farmacie ed edicole.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/09/2020

Sesto caso di Coronavirus a Baronissi, la signora non è in buone condizioni

Purtroppo ancora un caso di positività al Covid-19 a Baronissi. L’Asl ha comunicato all'amministrazione il contagio e le non buone condizioni fisiche di una signora, in procinto di essere ricoverata in ospedale per gravi malesseri. Isolati presso il proprio domicilio i suoi quattro familiari conviventi: i due genitori e i due figli adolescenti. L’Asl ha provveduto ad informare del contagio il datore di lavoro della signora, disponendo i tamponi. In pochi giorni a Baronissi sesto caso positivo al Coronavirus.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/06/2021

Convenzione Poste-CC, pensione a domicilio per over 75 di Baronissi

Poste Italiane informa che l'ufficio postale di Acquamela, a seguito della rimodulazione delle aperture estive, sarà chiuso nei giorni 7, 14 e 21 agosto. Lo rende noto il Comune di Baronissi.

I pensionati di età pari o superiore a 75 anni, che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, potranno richiedere la consegna a domicilio delegando al ritiro i Carabinieri, evitando così di doversi recare negli uffici postali. Ciò scaturisce da un'importante convenzione stipulata fra Poste e Arma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/04/2021

Festa di studenti in casa a Sava, forze dell'ordine stoppano e multano

Alcuni studenti - scrive sul suo profilo social il sindaco Valiante - avevano deciso di riunirsi e festeggiare in casa a Sava, frazione di Baronissi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Municipale, che hanno posto fine al ritrovo ed hanno inflitto le sanzioni del caso, contestando ovviamente il mancato rispetto delle norme anti Covid.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...