Baronissi continua fino al 3 Maggio con la spesa a giorni alterni

Giorni dispari dedicati ai cognomi A-L, nei pari i cognomi M-Z

Redazione Irno24 14/04/2020 0

A Baronissi è in vigore fino al 3 Maggio la spesa a giorni alterni, per il contenimento del contagio da Coronavirus. Lo ribadisce una nuova ordinanza del Sindaco Valiante. L'intestatario della scheda di famiglia con le iniziali del cognome A-L potrà effettuare la spesa nei negozi di generi alimentari e tabacchi il Lunedì, Mercoledì e Venerdì; l'intestatario della scheda di famiglia con le iniziali del cognome M-Z nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato. È consentita la spesa da parte di una sola persona per nucleo familiare.

E fino al 3 Maggio, chiusura domenicale (e nei giorni 25 Aprile e 1° Maggio) per i negozi di generi alimentari. Aperti invece benzinai, farmacie ed edicole.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/03/2021

Baronissi, muore di Covid un ispettore di Polizia 53enne

Purtroppo un'altra vittima del Covid a Baronissi. È deceduto oggi al Ruggi di Salerno, dove era stato ricoverato lo scorso 10 marzo, l’Ispettore di Polizia Vincenzo D’Amico, 53 anni, in servizio presso la Procura di Nocera Inferiore. Alla moglie, ai due figli, alla Polizia di Stato, il cordoglio del sindaco Gianfranco Valiante, dell'amministrazione comunale e della città di Baronissi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/02/2021

Baronissi, distribuite mascherine FFP2 agli alunni delle elementari

La protezione civile comunale di Baronissi ha curato, questa mattina, la consegna di mascherine FFP2 destinate a tutti agli alunni delle scuole elementari. La fornitura è stata commissionata dal Consorzio Sociale “Valle dell’Irno” (anche Bracigliano ha aderito all'iniziativa). "Il Covid è purtroppo di nuovo in fase ascendente - scrive il sindaco Valiante - usiamo massima cautela".

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/04/2021

Baronissi, il Covid fa ancora vittime: ieri un 66enne, oggi una signora di 61 anni

All'indomani della morte di un 66enne, Baronissi deve fare i conti anche oggi con un lutto causato dal Covid. E’ deceduta nelle ultime ore, in ospedale, una signora di 61 anni. Alle famiglie colpite - scrive il Comune di Baronissi - le più sentite condoglianze del sindaco Gianfranco Valiante, dell'amministrazione e della città. Sale così a 23 il numero delle vittime per Covid a Baronissi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...