Baronissi, dal 4 Febbraio si possono acquistare i ticket per la mensa scolastica

Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il lunedì e giovedì anche dalle 16 alle 18.30

Redazione Irno24 03/02/2021 0

Dal 4 febbraio è possibile acquistare i ticket mensa presso l'ufficio URP del Comune di Baronissi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.00 e il lunedì e giovedì anche dalle 16 alle 18.30. Le tariffe per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado sono: 1 figlio frequentante 2.2 euro a ticket, 2 figli frequentanti 2 euro a ticket, 3 figli frequentanti 1.80 euro a ticket. È possibile acquistare i ticket direttamente allo sportello tramite pago bancomat, PagoPa, bonifico bancario o bollettino postale (consegnando ricevuta agli uffici).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/08/2020

Lavori fognari "Città della Medicina" a Baronissi, cambia circolazione Tre Pizzi-Allende

Per i lavori di realizzazione della condotta fognaria “Città della Medicina”, cambia da mercoledì 5 agosto (ore 7.00) - e per il tempo strettamente necessario ai lavori - il dispositivo di traffico in Largo Tre Pizzi-via Allende.

Il traffico proveniente da via Aldo Moro, diretto a via Allende, dovrà obbligatoriamente percorrere via Trinità, svoltare a sinistra su via Fortunato e proseguire; il traffico proveniente da via Convento e diretto a via Allende dovrà svoltare, altezza bar San Francesco, a destra su via Aldo Moro, entrare in rotatoria all’incrocio di via Berlinguer e proseguire in direzione via Trinità-via Fortunato-via Allende;

il traffico proveniente da via Allende e diretto in centro città dovrà percorrere - in senso opposto a quello normalmente utilizzato - il largo Tre Pizzi in direzione via Convento (destra) o via Aldo Moro (dritto); il traffico proveniente da via Don Minzoni dovrà, all’altezza dell’incrocio via Convento, obbligatoriamente svoltare a destra.

Il tratto di strada di via Allende - dall’incrocio largo Tre Pizzi alla via Don Minzoni - resta interdetto: gli automobilisti diretti a via Don Minzoni potranno accedervi dalla via Ferreria (passaggio a livello) e, se provenienti da via Allende, seguire il percorso via Convento-via Ferreria. I lavori proseguiranno in maniera spedita al fine di ridurre a pochi giorni il disagio ad automobilisti e residenti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/09/2021

A Baronissi la finale del concorso "Miss Gocce di Stelle"

Baronissi ospita la finalissima del concorso di bellezza "Miss Gocce di Stelle", in programma questa sera, Sabato 11 Settembre, alle ore 21:00 al Parco della Rinascita. A metà Luglio, la kermesse aveva già fatto tappa nella Valle dell'Irno, precisamente al Parco del Sole di Montoro: ad aggiudicarsi quella serata fu proprio una ragazza di Baronissi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/11/2019

Via alla manifestazione “Luci dell’Irno - Costellazioni Infinite”

Sarà un Natale all’insegna della famiglia, delle tradizioni e della solidarietà quello in programma dal 30 Novembre 2019 al 19 Gennaio 2020 a Baronissi, per la quinta edizione della kermesse “Luci dell’Irno - Costellazioni infinite”, promossa dal Comune e cofinanziata dal POC turismo Campania 2014-2020. Novità di grande suggestione, l’installazione del presepe dipinto del maestro Mario Carotenuto in Villa Comunale, una straordinaria opera d’arte a cielo aperto, che sarà sempre visitabile. Fitto il programma di eventi, con oltre trenta spettacoli, in Aula Consiliare a Palazzo di Città, nelle Chiese e in tutte le frazioni. Presepi viventi in Villa Comunale il 7 e 21 Dicembre e il 4 Gennaio e laboratori presepiali per le scuole a cura della Bottega San Lazzaro il 15 e 22 Dicembre.

Si parte il 30 Novembre con “Le Luci e il Presepe... è Festa!”, alle ore 18: in Piazza della Repubblica, Villa Comunale e Corso Garibaldi l’inaugurazione del Presepe Dipinto, musica dal vivo con Street Band Live, le mascotte dei personaggi più amati dai bambini, artisti di strada con trampoli, ali luminose e sputafuoco, Babbo Natale sulla slitta, con la partecipazione straordinaria dell’attrice Rosanna Banfi.

Domenica 1 Dicembre, alle 20.00, spettacolo di musica e danza “Quei mitici anni '60”; il 7, accensione dell’Albero e presepe napoletano vivente, attraverso le figure popolari della tradizione con oltre cento figuranti. Il 14 (ore 20) in scena la commedia musicale con i giovanissimi allievi dell’Accademia “Il mago di Oz”; Domenica 15 Dicembre, family show con “Willy e la fabbrica di Cioccolato”, in collaborazione con il teatro Sistina di Roma.

Domenica 22, presso la Sala “Le Muse” ad Antessano, “Merry Christmas Dance”, grande show natalizio con la partecipazione degli allievi della scuola di danza musical, aerea e acrobatica. Il 28 Dicembre “La cantata dei pastori”. Il 6 Gennaio (ore 19) concerto dell’Epifania con il “Coro Pop di Salerno” diretto da Ciro Caravano. Gran finale il 13 Gennaio in Piazza della Repubblica con il “Gran galà del sorriso”, serata all’insegna del buonumore con ospite d'onore Vittorio Marsiglia. Gli spettacoli si volgeranno tutti in Aula Consiliare. La direzione artistica è curata da Gaetano Stella.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...