Baronissi, dal 4 Febbraio si possono acquistare i ticket per la mensa scolastica

Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il lunedì e giovedì anche dalle 16 alle 18.30

Redazione Irno24 03/02/2021 0

Dal 4 febbraio è possibile acquistare i ticket mensa presso l'ufficio URP del Comune di Baronissi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.00 e il lunedì e giovedì anche dalle 16 alle 18.30. Le tariffe per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado sono: 1 figlio frequentante 2.2 euro a ticket, 2 figli frequentanti 2 euro a ticket, 3 figli frequentanti 1.80 euro a ticket. È possibile acquistare i ticket direttamente allo sportello tramite pago bancomat, PagoPa, bonifico bancario o bollettino postale (consegnando ricevuta agli uffici).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/11/2021

Festa degli alberi, a Baronissi i bambini piantumano essenze del Mediterraneo

Comune di Baronissi e Legambiente Valle dell’Irno festeggiano con i bambini della scuola San Francesco la Giornata nazionale degli Alberi. Domani, mercoledì 1 dicembre, alle ore 11.00, nel giardino della scuola nel quartiere Nuova Irno saranno piantumate essenze tipiche del paesaggio mediterraneo e piante officinali per diffondere e aumentare tra le giovani generazioni la cultura del rispetto e della tutela dell’ambiente.

"Con questa iniziativa - spiega il sindaco Valiante - vogliamo far arrivare anche ai più piccoli il messaggio di rispetto per la natura e per la difesa degli alberi, indispensabili per il clima e la sicurezza ambientale. Un gesto semplice che rientra in una più vasta strategia di tutela ambientale portata avanti dal Comune”.

“La collaborazione con le scuole è un punto cruciale della nostra azione di sensibilizzazione dei giovani - fa eco l’assessore all’ambiente Alfonso Farina - continueremo ad investire risorse per accrescere il patrimonio verde comunale e contestualmente porteremo avanti azioni di controllo e di vigilanza sui comportamenti irresponsabili che si possono verificare sul nostro territorio”.

“Ogni anno la nostra associazione, in occasione della Festa dell'Albero, dona piante ai territori - conclude il responsabile di Legambiente Valle dell’Irno Antonio D’Auria - un gesto semplice per ribadire la nostra attenzione e il nostro impegno a favore della tutela ambientale".

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/05/2022

Operativo a Baronissi un altro distributore di sacchetti per i rifiuti

"Operativo e funzionante da oggi, in centro città, un altro distributore automatico dei sacchetti per il conferimento dei rifiuti, riservato alle utenze domestiche. E’ sito al parco della Rinascita, posizionato nel gabbiotto di Baronissi Sicura; sarà utile ai cittadini che potranno evitare così il disagio di recarsi, per il ritiro, all'Isola Ecologica.

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle ore 17.00 alle 19.30, il sabato dalle 9.30 alle 12.30. Un servizio in più, un po’ di disagi in meno". Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/06/2022

"Golden Gala Mennea", anche gli scolari di Baronissi per il Palio dei Comuni

Giovedì 9 Giugno, con diretta Rai 3 a partire dalle ore 20:00, il top dell'atletica si dà appuntamento allo stadio Olimpico di Roma per il “Golden Gala Pietro Mennea”. Nel contesto del grande appuntamento si svolgerà anche il tradizionale Palio dei Comuni, la maxi-staffetta 12x200 tra i giovani di tutta Italia che si correrà prima dell’inizio del Gala.

La staffetta è riservata agli studenti delle scuole medie inferiori, le migliori 9 squadre in base ai tempi ottenuti nelle batterie saranno ammesse alla finale. La squadra di Baronissi, accompagnata dall'assessore allo sport, Marco Picarone, è composta da dodici ragazzi (nati dal 2008 al 2010, tutti della Scuola media Autonomia '82), che si cimenteranno con i colleghi di 300 Comuni Italiani.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...