Calcio d'Agosto, la Salernitana batte 2-1 il Palermo a San Gregorio Magno
Per i granata segnano Kristoffersen e Coulibaly
Redazione Irno24 01/08/2021 0
La Salernitana supera 2-1 il Palermo nell'amichevole disputata a San Gregorio Magno, sede del ritiro della compagine rosanero. I granata, ancora in piena fase di costruzione dell'organico titolare, sbloccano la partita al 17° con Kristoffersen, che ribatte in gol una prima respinta di Massolo.
Al 66°, spezzando l'intraprendenza del Palermo, arriva il raddoppio di Coulibaly, che insacca a tu per tu con Pelagotti (subentrato a Massolo in avvio ripresa). Otto minuti dopo, Silipo trasforma il rigore del definitivo 2-1. Nelle ultime battute, Belec si supera su una conclusione ad effetto di Doda.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 25/02/2025
Petardo lanciato sul terreno di gioco, multa di 3mila euro alla Salernitana
Non bastassero le difficoltà legate ai risultati sul campo, la Salernitana fa i conti con le decisioni del Giudice Sportivo. Al club del patron Iervolino, infatti, è stata comminata un'ammenda di 3mila euro, "per avere suoi sostenitori, al 3° del primo tempo, lanciato un petardo sul terreno di gioco". Il provvedimento si riferisce alla gara di domenica scorsa contro il Frosinone, allo stadio Arechi.
Redazione Irno24 12/12/2020
Non brilla la Salernitana a Brescia, 3-1 per le rondinelle
Dopo 3 vittorie consecutive, la Salernitana cade a Brescia 3-1 nel match dell'undicesimo turno cadetto. Partenza d'impeto delle rondinelle, che nell'arco dei primi 3 minuti di gioco creano altrettante opportunità e alla terza vanno a segno: è Van de Looi ad insaccare dopo una respinta di Belec su colpo di testa di Dessena.
Al 21° il raddoppio firmato Spalek, in rete di testa dopo un azione dal versante destro dell'attacco, solo parzialmente intercettata dalla difesa granata. Alla mezz'ora, Sabelli pizzica il palo e sfiora il tris. Allo scadere del tempo, Tutino, che già ci aveva provato qualche minuto prima, insacca un rigore concesso per fallo su Di Tacchio.
Nella ripresa, la Salernitana non riesca a riorganizzarsi a dovere. A venti dalla fine, Jagiello fa le prove generali del terzo gol, sbagliando maldestramente il tiro; al 76° Bjarnason chiude la contesa in contropiede e beffa Belec con un rasoterra.
Redazione Irno24 01/07/2024
Salernitana, risoluzione contrattuale per Norbert Gyomber
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Norbert Gyomber. La società ringrazia Gyomber per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per la professionalità e l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.