Cedric Gondo torna alla Salernitana, per lui maglia numero 15
Si tratta di un ritorno dopo 2 tornei di B in granata
Redazione Irno24 17/09/2021 0
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’96 Cedric Gondo. Il calciatore indosserà la maglia numero 15. Si tratta ovviamente di un ritorno, dopo le esperienze degli ultimi due tornei di B con la casacca granata. Di grande importanza per la promozione i gol realizzati l'anno scorso contro Venezia e Pordenone.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 20/07/2024
Lorenzo Pirola dalla Salernitana all'Olympiacos a titolo definitivo
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Olympiacos (serie A greca) per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘02 Lorenzo Pirola. La società ringrazia Pirola per la professionalità e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera.
Redazione Irno24 26/07/2024
Lesione muscolare, la Salernitana perde Tongya per un mese
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che le indagini diagnostiche effettuate dal calciatore Franco Tongya, presso il Centro Check Up, hanno evidenziato una lesione del muscolo adduttore lungo della coscia destra. L’atleta ne avrà per almeno tre/quattro settimane ed ha già iniziato il protocollo riabilitativo.
Redazione Irno24 09/05/2021
Addio a Fulvio De Maio, ex portiere della Salernitana ed opinionista tv
"L’U.S. Salernitana 1919 piange Fulvio De Maio, uno dei calciatori che meglio hanno interpretato l’attaccamento alla maglia granata per tutta la vita. Fulvio De Maio difese la porta della Salernitana che nel 1969 vinse a Viareggio il Trofeo Dante Berretti con l’avvocato Giuseppe Tedesco alla presidenza.
Nella finale con la Solbiatese, finita 6-4 ai rigori, parò due tiri dagli undici metri. Nel 1970 esordì in prima squadra ad appena sedici anni contro il Matera. In granata, tra campionato e Coppa Italia, ha collezionato 69 presenze tra il 1968 ed il 1978.
Fulvio De Maio ha sempre voluto bene alla Salernitana, di cui ha poi continuato ad occuparsi come opinionista negli ultimi decenni. Domani - chiude la nota della società - l’U.S. Salernitana 1919 lo ricorderà giocando con il lutto al braccio e proverà a dedicargli un risultato importante. Addio, Fulvio".
"La morte di Fulvio De Maio - scrive il sindaco Napoli - addolora profondamente me e l'intera città di Salerno. 'Fulvietto' era innamorato di Salerno fin da giovanissimo quando ha indossato la casacca della Salernitana. Una passione che ha ispirato il suo impegno politico e la sua attività di commentatore sportivo sempre grintoso come sul terreno di gioco. Ai familiari ed amici - conclude il primo cittadino - un abbraccio di fraterno cordoglio".
Memorabile il commento con cui De Maio, nelle vesti di opinionista tv, "fulminò" l'allora ds della Salernitana, Acri, in merito al completamento dell'organico 2009/2010; per Acri i ruoli dei terzini erano coperti e De Maio chiosò con "E allor' stamm' 'nguaiat", diventato un autentico tormentone su Internet. De Maio mancherà a tutti per la simpatia con cui sdrammatizzava molti "delicati" temi calcistici.