Crisi economica da Covid-19, chiude la pizzeria "Delicious" al Parco dell'Irno

L'attività di consegna a domicilio continuerà presso "A Modo Bio" di Brignano

Redazione Irno24 01/05/2020 0

"Ci duole informarvi, con così poco preavviso, che questo esercizio comunica la cessata attività". Esordiscono così i titolari della pizzeria Delicious di Via Gramsci, zona Parco dell'Irno, che non ha retto alla crisi economica da Covid-19.

"Grazie per aver creduto in noi ed apprezzato il nostro operato e i nostri prodotti, per averci dato l’opportunità di crescere, promuovere e realizzare un progetto che era un semplice pensiero.

Dicono che si chiude una porta e si apre un portone, oggi questa porta si chiude, ma un domani chissà. Nel frattempo continueremo il nostro operato, con tutte le dovute precauzioni, presso la sede di 'Pizzeria A Modo Bio' di Brignano".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/11/2021

Il cordoglio del Sindaco di Salerno per la morte di Alfonso Siano

"A nome mio personale e della Civica Amministrazione di Salerno esprimo profondo cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Alfonso Siano, nostro concittadino stimatissimo. Siano è stato protagonista in campo imprenditoriale, sportivo e civile.

In ogni sua attività, compresa quella di consigliere comunale, ha sempre profuso grande passione, energia ed amore sincero per la sua comunità. Ai familiari ed amici un abbraccio di fraterna solidarietà". Lo scrive il sindaco Napoli in una nota.

Sul proprio sito personale, col suo inconfondibile stile battagliero, Siano illustrava idee e progetti per la città di Salerno, forte di lunghe e proficue esperienze di vita maturate nel campo del turismo, del commercio e dello sport.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/12/2020

Salerno, nuovo stop per Lungomare Trieste e due piazze

Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, come già accade da tempo, ha ordinato la chiusura dalle ore 8,30 di sabato 19 dicembre e fino alle ore 6 di lunedì 21 dei viali del Lungomare Trieste, nonché la chiusura dalle ore 17,00 alle ore 22,00 del sabato e della domenica di Piazza Abate Conforti e Piazza San Francesco, lasciando il libero accesso agli esercizi commerciali e alle abitazioni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/05/2020

Ripresi i lavori della viabilità a servizio dell'aeroporto "Salerno-Costa d'Amalfi"

In questi giorni finalmente stanno ripartendo molti dei lavori di messa in sicurezza sulle strade provinciali che, a causa dell’emergenza sanitaria epidemiologica che ha colpito l’intero paese, erano stati interrotti. Nella fase 2, seguita al lockdown totale, nel rispetto della normativa nazionale e regionale, si stanno riaprendo i cantieri già avviati dalla Provincia di Salerno negli scorsi mesi, precedenti allo stato di emergenza.

"Abbiamo ripreso per esempio – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – i lavori della viabilità a servizio dell'aeroporto 'Costa d'Amalfi'. Nei giorni scorsi è stato ultimato l'intervento di sistemazione del confine stradale e di risagoma della nuova carreggiata ampliata della SP 275 di collegamento tra la SP 417 Aversana e lo scalo aeroportuale, mentre sono in corso i lavori di allargamento di via Lago Carezza e di sistemazione delle intersezioni a rotatoria".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...