Droga a domicilio, arrestato pusher di crack a Salerno
L'uomo effettuava consegne in auto
Redazione Irno24 02/03/2021 0
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore salernitano, E.P., classe 1980, con pregiudizi per traffico di stupefacenti, in quanto colto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno lo hanno trovato in possesso di crack, all’esito di un controllo, mentre effettuava consegne di stupefacente in varie zone della città a bordo della propria autovettura.
I poliziotti hanno appurato che l'uomo aveva avviato un’attività illecita di spaccio con consegne in città. L’uomo è stato quindi controllato e trovato in possesso di un pacchetto di tabacchi al cui interno vi erano tre involucri contenenti dosi di crack.
Anche l’auto è stata sottoposta a perquisizione ed al suo interno è stata rinvenuta la somma di 900 euro in banconote di vario taglio ed altre quattro dosi di crack che il pusher nascondeva nel vano batterie di un telecomando. I Poliziotti hanno perquisito anche l’abitazione dello spacciatore e in un armadio hanno rinvenuto altri due involucri di crack. Per E.P. sono stati disposti i domiciliari.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 12/07/2022
Salerno, accoltella nuovo fidanzato della ex: arrestato a Roma
Nella mattinata odierna, a Roma, la Squadra Mobile di Salerno ha dato esecuzione ad un'ordinanza cautelare applicativa della detenzione in carcere, emessa dal GIP su richiesta della Procura, nei confronti di D.A.P.C., cui risultano contestati il reato di tentato omicidio, aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi, e il reato di atti persecutori.
La sera del 3 luglio scorso era stato accoltellato un ragazzo presso uno stabilimento balneare della zona orientale di Salerno; le indagini hanno verificato che il grave episodio criminoso, presumibilmente, era da inquadrarsi nell'ambito di una contesa amorosa tra l'indagato e l'accoltellato, in quanto quest'ultimo si era fidanzato con una ragazza sentimentalmente legata fino a qualche mese prima con il presunto autore del reato, che non tollerava tale relazione tanto da rendersi anche autore di atti persecutori nei confronti della ex.
La persona offesa, dopo essere stata percossa, è stata altresì colpita da tre coltellate, una delle quali ritenuta potenzialmente letale, in base a quanto accertato dai sanitari del presidio ospedaliero.
Redazione Irno24 17/08/2022
Salerno, ex scuola Ventre sarà demolita: al suo posto asilo all'avanguardia
“Un nuovo asilo nido e più servizi per l’infanzia a Salerno. L’Amministrazione Comunale ha ottenuto un importante finanziamento di 1.847.970,00 euro dal PNRR Next Generation EU”. A darne notizia il sindaco Napoli. “E’ un finanziamento importante, che conferma la capacità progettuale ed amministrativa del Comune e che ci permette di rispondere ad una domanda sempre crescente di servizi essenziali per le famiglie e la nostra comunità”.
Il finanziamento sarà destinato alla demolizione completa dell’ex Scuola Mariele Ventre ed alla costruzione, nello stesso sito, di un nuovo edificio moderno ed attrezzato nel migliore dei modi per accogliere i più piccoli. La progettazione dell’edificio terrà conto dei più moderni criteri di ecosostenibilità ed efficienza energetica.
Redazione Irno24 22/01/2025
Lite sul lungomare di Salerno, giovane ferito con arma da taglio
Nella mattinata odierna, gli agenti della sezione Volanti della Polizia di Salerno sono intervenuti tempestivamente per una violenta lite sul lungomare cittadino. In particolare, un giovane, non in pericolo di vita, è stato ferito con un’arma da taglio da un cittadino extracomunitario, prontamente fermato e condotto in Questura per ulteriori approfondimenti investigativi.