Forte vento, chiuso il Cimitero di Salerno per motivi di sicurezza

L'allerta meteo dovrebbe cessare oggi alle 18

Redazione Irno24 22/11/2020 0

A causa del forte vento, il sindaco di Salerno ha disposto, per la giornata di oggi, 22 novembre, la chiusura del Cimitero in via prudenziale e per motivi di sicurezza. Analogo provvedimento, ieri, del primo cittadino di Mercato San Severino, Somma. L'allerta meteo in Campania, prorogata più volte, dovrebbe cessare oggi alle ore 18.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/08/2021

Salerno Sistemi, il 25 e 26 Agosto sospensioni idriche programmate

Al fine di eseguire intervento riparativo in Viale della Tramontana, si rende necessario - rende noto Salerno Sistemi - sospendere l’erogazione idrica, dalle ore 10.30 alle ore 13.30 di Mercoledì 25.08.2021, alle seguenti strade e traverse limitrofe: Viale della Tramontana, Viale dei Venti, Viale del Libeccio, Viale del Grecale, Piazza del Maestrale.

Al fine di eseguire intervento riparativo in Via degli Etruschi - prosegue la nota dell'azienda - si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, dalle ore 14.00 alle ore 18.00 di Giovedì 26 Agosto, alle seguenti strade e traverse limitrofe:

Matierno, Pastorano, San Felice in Pastorano, Via Fuardo, Via dei Sanniti, Via Vecchia di Casa Roma, Via degli Etruschi, Via dei Romani, Via dei Normanni, Via dei Longobardi, Via degli Svevi, Via Epipoli, Via Morbilli, Via Comodo,Variante di Matierno, Via Mazzetti, Via San Luca, Via G. Bottiglieri, Via E. Bruno, Viale F. S. Luciani, Viale della Repubblica, Via N. Messina, Viale F. Andria, Viale U. Mondio, Viale A. De Biase, Viale V. Spagnuolo, Via Vecchia Matierno.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/01/2022

Salerno, distrutte vetrate dei portici nei pressi del Comune

Nel corso della notte, a Salerno, sono state distrutte le vetrate dei portici nei pressi del Palazzo di Città e dell'Augusteo. Gli agenti della Polizia Municipale sono all'opera per individuare i responsabili. "Condanniamo fermamente questo ennesimo grave atto vandalico perpetrato ai danni di un bene pubblico - afferma il sindaco Napoli - l'area è stata recintata per consentire le operazioni di pulizia e messa in sicurezza".

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/04/2021

Napoli: "Senso di responsabilità è arma più potente contro il virus"

"Pur con tutte le differenze, la nostra comunità, la nostra Patria, l’umanità intera sono impegnate - oggi come allora - in una lotta di liberazione. Il nemico che stiamo sfidando è invisibile ma mortifero. Ha prodotto lutti e dolore, devastazioni sociali ed economiche.

Siamo impegnati da oltre un anno in questa battaglia ed entriamo adesso nella fase decisiva, nella quale bisognerà completare la campagna vaccinale e garantire la ripresa in sicurezza di tutte le attività. La scienza, l’organizzazione logistica, la dedizione del personale - al quale esprimo gratitudine - impegnato nei servizi socio-sanitari ed essenziali sono armi potenti.

Ma la più potente arma di tutte è il nostro senso di responsabilità personale e collettiva: non esistono controlli e limitazioni che tengano se non pratichiamo le regole essenziali anti Covid-19. Dunque indossiamo sempre la mascherina, manteniamo le distanze ed evitiamo assembramenti. Vinceremo tutti insieme la nostra guerra contro il Covid-19. E tutti insieme torneremo nuovamente liberi e felici". Questo uno stralcio del messaggio del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, in occasione del 25 Aprile.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...