Iervolino e Milan smentiscono notizie relative alla vendita della Salernitana

"Alcune persone millantano cose inverosimili, pur di collegare il proprio nome alla Salernitana"

Redazione Irno24 03/06/2025 0

In relazione ad alcuni articoli pubblicati su organi di stampa online, riguardanti una presunta "manifestazione formale di interesse all’acquisizione totale o parziale delle partecipazioni societarie" della società granata da parte della Di Stefano Legacy Trust LLC, l’U.S. Salernitana 1919 intende seccamente smentire la notizia e ribadire perentoriamente che il club non è in vendita.

"Alcune persone - fanno sapere il patron Iervolino e l'ad Milan - millantano cose inverosimili, pur di collegare il proprio nome alla Salernitana e guadagnare qualche secondo di gloria. Non conosciamo questi soggetti, né vogliamo avere questo piacere. La Salernitana si gira dall’altra parte e procede spedita nelle proprie attività, con la massima concentrazione ed unione su tutti i fronti, compresi campo e futuro".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/09/2022

Salernitana, Krzysztof Piatek è il grande colpo di chiusura del mercato

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, dell’attaccante classe ’95 Krzysztof Piatek. Il calciatore indosserà la maglia numero 99".

Piatek era stato corteggiato ad inizio mercato dal sodalizio granata, poi la pista sembrava essersi raffreddata. Nelle ultime ore l'accelerata decisiva. L'ex Milan è un innesto di caratura internazionale nella rosa di Nicola, che non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il centravanti polacco.

"Ho lavorato sodo tutto il tempo per trarre il meglio da ogni occasione mi si presenti ogni giorno. Ora sono molto contento di essere qui. Credo che insieme possiamo rendere bella questa stagione". Questo il commento social del nuovo bomber della Salernitana.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/03/2021

Soccorsero Dziczek, riconoscimento per Di Tacchio e Parigini dal Sindaco di Salerno

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli consegnerà domani, giovedì 4 marzo alle ore 11.00, nel Salone dei Marmi del Palazzo di Città a Salerno, un riconoscimento agli atleti Vittorio Parigini e Francesco Di Tacchio. Il calciatore dell'Ascoli, collegato in videoconferenza, ed il Capitano della Salernitana hanno prontamente soccorso il calciatore Patryk Dziczek accasciatosi al suolo durante un match di campionato.

La loro prontezza di spirito e le manovre eseguite in attesa dell'intervento immediato dei sanitari hanno scongiurato più gravi conseguenze all'atleta. Partecipa l'Assessore allo Sport Caramanno. L'evento si svolgerà nel rispetto delle prescrizioni anti Covid-19.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/06/2025

Salernitana, intossicazione alimentare dopo andata playout

Si arricchisce di ulteriore pathos la sfida playout fra Salernitana e Sampdoria, già tribolata di suo. Dopo il 2-0 maturato ieri in terra ligure, nella notte, al ritorno a Salerno, diversi giocatori granata ed alcuni membri dello staff sono stati trasportati negli ospedali di Salerno e Battipaglia per una sospetta intossicazione alimentare.

Sarebbe stata la cena post partita, a base di riso, a determinare il malessere. Avviate indagini per ricostruire la vicenda. Non è da escludere che il club di Iervolino possa chiedere lo slittamento della partita di ritorno, prevista il 20.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...