Innesto a centrocampo per la Salernitana, è il francese Iron Gomis
Il francese si unisce alla Salernitana in prestito fino a giugno, con diritto di riscatto
Redazione Irno24 01/02/2024 0
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Kasimpaşa Spor Kulübü per il trasferimento, a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, del centrocampista classe ’99 Iron Gomis". Con la compagine turca, il calciatore francese quest'anno aveva messo a referto, finora, 21 presenze e un gol.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 10/01/2025
Girelli rinforza il centrocampo della Salernitana, per lui firma e... candeline
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento del centrocampista classe 2001 Stefano Girelli. Il calciatore approda a Salerno fino al 30 giugno 2025 a titolo temporaneo, con diritto di opzione.
Cresciuto nel settore giovanile della Cremonese – ha esordito in B proprio con la casacca grigiorossa il 31 luglio 2020 – in seguito ha fatto esperienza in C con la Pergolettese, per poi approdare al Lecco, dove ha contribuito sensibilmente alla cavalcata della squadra verso la storica promozione in B. Nell’estate 2023 si è trasferito alla Sampdoria: per lui l’anno scorso 18 presenze ufficiali in blucerchiato.
Girelli ha scelto il 72 come numero di maglia e sarà subito a disposizione di mister Breda per la prossima partita di campionato contro il Sassuolo. Il giocatore - nota di colore - è stato ufficializzato proprio nel giorno del suo 24° compleanno, il 9 gennaio 2025, ed è stato accolto in sede con torta e candeline.
Redazione Irno24 06/10/2025
Salernitana, maglia speciale ad Inglese per i 100 gol tra i professionisti
Al termine della gara di ieri, vinta 3-2 dalla Salernitana contro la Cavese, il patron granata Danilo Iervolino ha consegnato una maglia speciale a Roberto Inglese per celebrare i suoi 100 gol tra i professionisti. L'attaccante ex Catania ha siglato la rete del momentaneo 1-1, di testa, e soprattutto il gol vittoria, deviando al volo in porta un cross di Villa dalla sinistra.
Redazione Irno24 30/06/2022
Una targa al Vestuti per Bruno Carmando, storico massaggiatore Salernitana
Sabato 2 luglio, alle ore 10:00, sarà apposta all'interno dello Stadio Vestuti, in piazza Casalbore a Salerno, una targa d'onore intitolata a Bruno Carmando, indimenticato protagonista della storia della Salernitana. Dei calciatori granata, Bruno Carmando ha curato non solo i muscoli ma anche l'anima, contribuendo a rafforzarne lo spirito di squadra ed esaltando l'orgoglio di vestire la casacca granata.
Questa iniziativa in onore del masseur granata nasce da un'istanza del Salerno Club 2010, prontamente recepita dall'Amministrazione Comunale di Salerno. Saranno presenti alla cerimonia il Sindaco Napoli ed il Vice Presidente del Gruppo Parlamentare PD alla Camera dei Deputati, Piero De Luca.