Interruzione programmata della corrente in 4 Comuni della Valle dell'Irno

Interessati Mercato San Severino, Baronissi, Fisciano e Calvanico

Redazione Irno24 14/05/2020 0

I Comuni di Mercato San Severino, Baronissi, Fisciano e Calvanico saranno interessati dall'interruzione di energia elettrica, alle forniture di media e bassa tensione, per lavori programmati di rinnovo della rete Alta Tensione (linea 80 kV n. 295 CP S. Valentino-CP Mercato S. Severino 2) in provincia di Salerno a cura Terna Reta ltalia. Il momentaneo black-out si verificherà Domenica 17 Maggio dalle ore 00:00 alle 06:00 e dalle ore 21:00 alle ora 03:00 di Lunedi 18.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/07/2025

San Severino, ennesima mancanza d'acqua alla frazione Sant'Eustachio

"In prima mattinata mi sono arrivate diverse segnalazioni dell’ennesima mancanza d’acqua a Sant’Eustachio, già riscontrata ieri sera. Ho contattato i referenti della Gori e sono in corso le verifiche. Tuttavia, considerato anche l’episodio del furto dei cavi, è la terza volta solo in questa settimana che i cittadini di Sant’Eustachio sono costretti a subire il disservizio. Mi riservo di promuovere altre azioni nei confronti del soggetto gestore del servizio idrico".

Lo scrive il sindaco di Mercato San Severino, Somma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/02/2022

San Severino, nelle prossime ore venti forti e calo termico di alcuni gradi

Nel bollettino di EPI Soccorso e Protezione Civile, per domani nel territorio di San Severino è atteso vento forte dalle ore 16 e per le successive 24 ore (Tramontana N 50-65 Km/h), con temporanea attenuazione notturna; seguono raffiche a 40-50 Km/h per Martedì 8 Febbraio in ore diurne. Calo termico di 5/6 gradi, lievi gelate oltre 700 metri nella notte tra Lunedì 7 e Martedì 8, nei fondovalle la notte seguente.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/01/2023

Deliberata la revisione del PUC a Mercato San Severino

"Ieri mattina, la Giunta di Mercato San Severino si è riunita per deliberare la revisione del PUC. Abbiamo approvato lo schema di Convenzione con il Consorzio Inter-Universitario per la Previsione e Prevenzione dei Grandi Rischi (“C.U.G.R.I.”), per le attività di supporto tecnico-scientifico al governo del territorio, ai fini di aggiornare lo strumento urbanistico che da 10 anni (cioè dalla sua adozione) non era mai stato oggetto di revisione.

Non è superfluo sottolineare l’importanza di quest’atto, reso necessario per valutare il reale livello di attuazione e le eventuali criticità emerse nel corso degli anni di vigenza, anche in relazione a quanto stabilito dalle NTA del PTCP di Salerno". Ne dà notizia il sindaco Antonio Somma.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...