Intervento per lite fra fidanzati a Salerno, i Carabinieri scoprono la droga
Nei guai un incensurato 21enne di Vallo della Lucania
Redazione Irno24 15/09/2021 0
Chiamati ad intervenire su una lite fra fidanzati nel centro storico di Salerno, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno inizialmente agito con la consueta professionalità nel ricomporre il diverbio.
Tuttavia, nonostante gli animi si fossero calmati, agli occhi dei militari continuava a trasparire un certo nervosismo da parte di S.N., 21enne di Vallo della Lucania domiciliato nel capoluogo.
Tale eventualità ha spinto i Carabinieri ad effettuare un’approfondita perquisizione che ha dato esito positivo: sono stati ritrovati difatti 206 grammi di hashish, oltre 1000 euro in contanti e materiale vario per taglio e confezionamento. Il soggetto, incensurato, è stato pertanto arrestato ed associato al proprio domicilio in attesa dei successivi adempimenti giudiziari.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/10/2022
Bloccato nei pressi stazione Salerno per spaccio, reagisce all'arresto
I Carabinieri della Compagnia di Salerno hanno arrestato C.S., di origini senegalesi, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente: nei pressi della stazione ferroviaria, veniva trovato in possesso di 8.53 grammi di hashish, suddivisi in 20 dosi, usando violenza nei confronti dei militari dell'Esercito impegnati nel servizio "strade sicure" e dei carabinieri intervenuti.
Redazione Irno24 24/06/2023
Salerno, parte la stagione estiva 2023 delle Piscine Vigor
"Abbiamo inaugurato ieri sera - scrive il sindaco Napoli - le Piscine Vigor, gestite da Salerno Solidale. Anche quest’anno, la struttura di via Allende riapre i battenti, par la gioia dei suoi affezionati frequentatori. Come sempre, le Piscine Vigor saranno fruibili in particolar modo da utenti con fragilità, ma con la possibilità di accesso per tutti, fino ad esaurimento posti".
Redazione Irno24 31/05/2021
Festa della Repubblica, cerimonia a Salerno con onoreficenze ad alcuni cittadini
Il 2 giugno 2021 ricorre il 75° anniversario della proclamazione della Repubblica, una ricorrenza che ci si appresta a trascorrere anche quest’anno nel contesto dell’epidemia da Covid-19 e, dunque, nel rispetto delle misure di distanziamento sociale a tutela della salute pubblica.
Al fine di conferire il massimo risalto alla celebrazione e in segno di apertura e fiducia verso il futuro, il Prefetto di Salerno, Francesco Russo, ha organizzato una cerimonia che si terrà mercoledì 2 giugno, alle ore 9:30, all’interno della Villa Comunale di Salerno e, a seguire, dalle ore 10:45, nel “Salone dei Marmi” di Palazzo di Città.
Nella circostanza saranno consegnate le onorificenze al Merito della Repubblica Italiana ad alcuni cittadini della provincia e della città di Salerno, la medaglia di “vittima del terrorismo” ad un cittadino del comune di Eboli e le medaglie d’onore ai cittadini salernitani deportati ed internati nei lager nazisti.