Intervento per lite fra fidanzati a Salerno, i Carabinieri scoprono la droga

Nei guai un incensurato 21enne di Vallo della Lucania

Redazione Irno24 15/09/2021 0

Chiamati ad intervenire su una lite fra fidanzati nel centro storico di Salerno, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno inizialmente agito con la consueta professionalità nel ricomporre il diverbio.

Tuttavia, nonostante gli animi si fossero calmati, agli occhi dei militari continuava a trasparire un certo nervosismo da parte di S.N., 21enne di Vallo della Lucania domiciliato nel capoluogo.

Tale eventualità ha spinto i Carabinieri ad effettuare un’approfondita perquisizione che ha dato esito positivo: sono stati ritrovati difatti 206 grammi di hashish, oltre 1000 euro in contanti e materiale vario per taglio e confezionamento. Il soggetto, incensurato, è stato pertanto arrestato ed associato al proprio domicilio in attesa dei successivi adempimenti giudiziari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/09/2020

Sostegno al fitto, a Salerno riapre piattaforma per correggere istanze anomale

È ancora possibile partecipare, per coloro che abbiano presentato un’istanza giudicata anomala, al Bando per il sostegno al fitto dell’abitazione principale destinato a coloro che si siano trovati in difficoltà economica e sociale a causa dell’emergenza Covid-19. L’Amministrazione Comunale di Salerno ha stabilito di riaprire il termine per la correzione delle anomalie, segnalate in graduatoria, fino alle ore 12 del 30/09/2020, accedendo alla piattaforma on-line. Le istanze per le quali il richiedente, decorso il termine, non provvederà al nuovo inserimento nella piattaforma saranno definitivamente considerate tra le escluse.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/07/2020

Partono i lavori della rotatoria di Via dei Mille a Salerno, presente anche De Luca

Domani, Venerdì 24 luglio, alle ore 9, partiranno a Salerno i lavori della nuova rotatoria in via dei Mille, nel quartiere Pastena (intersezione via Rocco Cocchia e via Verrengia). Parteciperà il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. È prevista la presenza del Presidente della Regione, Vincenzo De Luca.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/10/2020

Salerno, arrestati due spacciatori nei pressi del Parco Pinocchio

Gli Agenti della Polizia di Salerno hanno arrestato in flagranza di reato due persone, ritenute responsabili di detenzione a fini di spaccio di cocaina, eroina e hashish. Una pattuglia della Squadra Mobile, nel corso di un servizio antidroga nei pressi del Parco Pinocchio, ha controllato 2 sospetti a bordo di un motociclo Honda SH.

Gli agenti hanno perquisito sul posto i due, salernitani del 1997 e del 1988, entrambi con numerosi precedenti, trovandoli in possesso di stupefacenti. Uno dei due aveva con sè alcuni involucri contenenti dosi già pronte di cocaina, eroina e hashish, mentre l'altro è stato trovato in possesso di varie banconote di denaro, probabile ricavo dello spaccio, all’interno di una borsa. Gli agenti hanno inoltre sequestrato il motociclo perché sprovvisto di copertura assicurativa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...