Salernitana, esonerato Colantuono: si attende il nome del nuovo tecnico
Con lui vanno via anche l'allenatore in seconda e il match analyst
Redazione Irno24 15/02/2022 0
L’U.S. Salernitana 1919 comunica in una nota di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Stefano Colantuono, unitamente all’allenatore in seconda Gianfranco Cinello e al match analyst Sandro Antonini. Ringraziandoli per la professionalità profusa, la Società augura loro le migliori fortune professionali.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 25/09/2024
Udinese-Salernitana 3-1, granata eliminati dalla Coppa Italia
La Salernitana viene sconfitta 3-1 dall'Udinese e saluta la Coppa Italia. Al Bluenergy Stadium, friulani in vantaggio al 20° con Bijol, che risolve una mischia con un tiro all'angolino. Immediato pareggio granata con Simy, che al 25° beffa Sava con un pregevole tiro ad effetto. Lucca al 44° riporta avanti i bianconeri, trasformando un rigore concesso per fallo di Velthuis su Payero.
Il 3-1 dei padroni di casa giunge in avvio di secondo tempo, quando Ekkelenkamp appoggia in gol una facile occasione. A 10 minuti dal termine dell'incontro, Torregrossa si fa parare un rigore.
Redazione Irno24 21/12/2024
Petardi esplosi durante Salernitana-Juve Stabia, DASPO a 3 tifosi granata
All’esito dell’attività info-investigativa svolta dal personale della DIGOS della Questura di Salerno, sono stati identificati 3 tifosi responsabili di aver esploso petardi e fumogeni nel corso della gara Salernitana-Juve Stabia del 15 dicembre.
Nei confronti dei tre giovani supporters granata sono stati emessi e notificati altrettanti provvedimenti di DASPO - (Divieto di Accesso alle manifestazioni sportive), a firma del Questore di Salerno, per la durata di 2 anni. Sono in corso ulteriori indagini al fine di risalire all’identità degli altri responsabili delle medesime azioni.
Redazione Irno24 29/12/2022
Ochoa: "Contento di essere qui, voglio aiutare la Salernitana a restare in A"
“Indossare la maglia della Salernitana - ha spiegato il nuovo portiere Ochoa, durante la presentazione alla stampa - per me è una bella opportunità, venire a giocare in uno dei migliori campionati del mondo era un’opzione che non potevo rifiutare. Il Direttore De Sanctis mi ha spiegato l’obiettivo del club, il progetto di crescita della società e tutto questo mi ha spinto a prendere subito questa decisione, senza far passare tempo dalla fine del mondiale.
Il progetto della Salernitana mi piace molto, sono contento di essere qui e poter portare esperienza dentro e fuori dal campo. Quando ho parlato con il Direttore, ho accettato subito di venire alla Salernitana, sono contento di stare qui e voglio aiutare la squadra con la mia esperienza a rimanere in Serie A. L’obiettivo della squadra è conseguire la salvezza il più velocemente possibile e non soffrire fino alla fine. Dobbiamo raggiungere un equilibrio di diversi anni in Serie A e vedere la crescita del club.
La passione dei tifosi della Salernitana è simile a quella che si trova in Sud America o in Messico, una delle prime cose che ho fatto è stato vedere i video della Curva Sud. Per qualcuno che viene da un altro continente è bellissimo giocare in questa atmosfera.
Ho avuto la fortuna di giocare in diversi campionati in Europa, il calcio italiano mi ha sempre attirato perché ci sono sempre stati grandi campioni. Essere qui è una grande opportunità per la mia vita. Ho trovato una squadra con molto talento e qualità, abbiamo giocatori con il desiderio di crescere e credo si possa fare bene per il presente e il futuro della Salernitana. Mi hanno aiutato tutti a farmi integrare subito nel gruppo”.