Ladro di motorini arrestato a Salerno dalla Squadra Mobile

Servendosi di un motociclo già rubato prima, stava cercando di prenderne un altro

Redazione Irno24 29/11/2024 0

Nella giornata del 27 novembre, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha proceduto all'arresto di G.S., accusato di tentato furto aggravato e furto aggravato. Secondo la ricostruzione della polizia giudiziaria, l'uomo, servendosi di un motociclo rubato in precedenza, ha tentato di rubarne un altro in via Roma. Gli agenti gli hanno sequestrato una serie di grimaldelli ed attrezzi per lo scasso.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/03/2021

Ritinteggiatura per i parapetti del Lungomare di Salerno

"Il nostro lungomare si colora. Presto torneremo a godere, in sicurezza ed allegria, di uno dei luoghi più amati da noi salernitani. Intanto lavoriamo per renderlo sempre più bello ed accogliente.

Nelle scorse settimane abbiamo ritinteggiato ringhiere, panchine e cestini; in questi giorni i nostri operai sono all'opera sui parapetti. Siamo pronti a ripartire". Lo scrive sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/02/2023

Salerno, identificato chi ha sparato contro auto in zona Via Irno

La Polizia di Salerno - si legge in una nota della Procura - ha identificato l'uomo che, nella giornata di ieri, si è reso autore dell'esplosione di un colpo d'arma da fuoco in direzione di un'auto nel rione Petrosino (per la precisione a ridosso del passaggio a livello che, svoltando da via Irno, conduce in tangenziale), circostanza ripresa in un video divenuto virale sui canali social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/07/2021

Salerno, un'arnia al Giardino della Minerva: presentazione il 5 Luglio

Lunedì 5 Luglio, alle ore 9:30, al Giardino della Minerva di Salerno verrà presentata ufficialmente l’arnia urbana acquistata grazie alla raccolta fondi “Save Bee Queen” e che già ospita una colonia di api appositamente trasferite e fatte ambientare nei mesi scorsi.

Alla presentazione/evento saranno presenti: il Sindaco Vincenzo Napoli e la Consigliera Comunale Sara Petrone, ideatrice e organizzatrice del progetto, il Direttore del Giardino della Minerva Luciano Mauro.

Parteciperanno anche tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto: Stefano Santoro, in arte “McNenya”; Francesco Ronca e Biagio De Simone, associazione “Voglio un mondo pulito”; Elisa Macciocchi e Alessandra De Sio, Legambiente Salerno “Orizzonti”; Antonia Autuori e Andrea Pastore, Fondazione Comunità Salernitana; Dario Renda, Hobos Factory; Gianluca Mucciolo, La Corte Apicoltura; Anna Lisa Spatola, in arte AnnaLilla. In serata, alle ore 18.00, il Giardino della Minerva aprirà le porte per l’incontro con i donatori.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...