Lancusi, abbattimento barriere architettoniche ai giardini "Mons. Quaranta"

Verrà sistemata anche piazza Regina Margherita

Redazione Irno24 09/10/2020 0

Nella giornata di ieri, 8 ottobre, sono cominciati i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche presso i giardinetti pubblici Mons. Angelo Quaranta e di sistemazione della piazza R. Margherita della frazione Lancusi. Lo annuncia il sindaco di Fisciano, Sessa, sui social. "Passo dopo passo per una città sempre più inclusiva" ha commentato il primo cittadino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/08/2020

Fisciano, iscrizioni al centro estivo entro l'11 agosto

Ritrovarsi, divertirsi e confrontarsi in un contesto sano, accogliente ed educativo, grazie ad attività sportive, culturali e di animazione. Il centro estivo del Comune di Fisciano, organizzato nel rispetto di tutte le disposizioni governative e regionali per il contenimento del contagio da Covid-19, è rivolto ai bambini dai 3 ai 14 anni di età e la partecipazione ad esso è completamente gratuita. Si terrà dal 14 agosto al 13 settembre. Iscrizioni entro le ore 12 dell’11 agosto 2020, consegnando l’apposita domanda all’ufficio protocollo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/04/2020

Da Fisciano mascherine alla Chirurgia del "Fucito" di San Severino

"Abbiamo consegnato stamattina, agli operatori sanitari del reparto di Chirurgia dell’ospedale 'Fucito' di Mercato San Severino, vari dispositivi di protezione donati da alcuni imprenditori della nostra Città". Lo comunica il Sindaco di Fisciano, Sessa.

"Siamo fermi nel ritenere che tutto il personale ospedaliero deve lavorare nella massima sicurezza, sia per la propria tutela che per quella dei pazienti. Invieremo formale richiesta al Direttore dell’ospedale di Mercato San Severino di fornire a tutti gli operatori gli strumenti necessari per poter svolgere la loro attività con la massima sicurezza.

Ringrazio a nome mio e di tutta la Comunità di Fisciano l’intero comparto ospedaliero per il grande lavoro che sta realizzando in questa situazione d’emergenza sanitaria. Ci stiamo attivando, inoltre, per recuperare altri dispositivi da fornire a tutto il personale sempre in sinergia e con il sostegno degli imprenditori del nostro territorio".

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/02/2021

Fisciano, dal 22 Febbraio tutti in aula fino alle medie: DAD per le superiori

"A seguito dello screening sulla popolazione scolastica del territorio fiscianese - scrive il sindaco Sessa - sono emersi 10 casi, asintomatici, di positività al Covid-19. Considerato il numero limitato di contagi nella nostra Città, pur comprendendo le preoccupazioni di molti, vi comunico che Lunedì 22 Febbraio riprenderanno le attività didattiche in presenza negli istituti di ogni ordine e grado, ad eccezione delle superiori (secondarie di secondo grado) dove si procederà con l'attivazione della didattica a distanza".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...