Lassana Coulibaly dalla Salernitana al Lecce a titolo definitivo
Il centrocampista maliano ha collezionato poco meno di 100 presenze in granata
Redazione Irno24 14/08/2024 0
L’U.S. Salernitana 1919 comunica - tramite il sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Lecce per il trasferimento, a titolo definitivo, del centrocampista Lassana Coulibaly. Il centrocampista maliano classe 1996 sveste la casacca granata dopo 98 partite ufficiali e 3 gol realizzati fra il 2021 e il 2024.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 26/08/2024
Maggiore salta la Samp, Adelaide out 5 settimane: Salernitana senza mediani
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che le indagini diagnostiche a cui si è sottoposto Giulio Maggiore hanno escluso lesioni muscolari. Il calciatore aveva accusato un risentimento all’adduttore della coscia sinistra nel corso del riscaldamento pre-partita a Bolzano. Sarà comunque indisponibile per la sfida di domani sera contro la Sampdoria. Le sue condizioni saranno poi rivalutate nei prossimi giorni dallo staff medico granata.
Anche Jeff Reine-Adelaide questa mattina ha effettuato gli accertamenti in seguito al problema muscolare accusato prima della partenza per l’Alto Adige. Nel suo caso, gli esami hanno evidenziato una lesione miotendinea distale del bicipite femorale sinistro. L’atleta ne avrà per almeno cinque settimane.
Redazione Irno24 11/12/2021
Affonda la Salernitana a Firenze, finisce 4-0 per i viola
Non si ferma l'agonia della Salernitana, che continua a collezionare sconfitte nel campionato di serie A 2021/2022. Sono 6 nelle ultime 7 partite. Sul prato del "Franchi" di Firenze, la squadra di Colantuono si arrende per 4-0, curiosamente lo stesso punteggio della sfida del 1998.
Salernitana intraprendente nella prima fase, con Ribery, ex di turno, che imbastisce alcune trame interessanti dalle parti di Terracciano, altro ex dell'incontro. Ma al 31° arriva la doccia fredda firmata Bonaventura, che calcia d'esterno al volo dal limite dell'area e piega le mani a Belec. Il portiere granata al 51° regala il raddoppio a Vlahovic, "bucando" l'intervento sulla traiettoria non irresistibile del serbo, uscito malconcio all'intervallo ma poi rimasto in campo.
Simy accorcia le distanze al 78°, tuttavia l'entusiasmo è immediatamente frenato dalla mancata convalida da parte di Ghersini per fuorigioco. A seguire ci pensa Terracciano, già prodigioso in precedenza sul neoentrato Delli Carri, a negare all'82° il 2-1 al nigeriano. Passano pochi secondi e Vlahovic confeziona la doppietta su assist di Sottil. Siamo al minuto 84, la Salernitana non c'è più. Al 90°, Belec si incarta nuovamente e respinge un tiro da fuori sui piedi di Maleh che perfeziona la quaterna.
Redazione Irno24 17/06/2024
Il cordoglio della Salernitana per la scomparsa di Gianni Novella
L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito il mondo sportivo salernitano per la scomparsa di Gianni Novella, storico e indimenticabile volto del tifo granata, oltre che apprezzato conduttore tv ed istruttore di fitness.
Novella, purtroppo, non è riuscito a sconfiggere il brutto male che lo attanagliava da tempo. Appena tre giorni fa aveva presentato il suo libro, "Arco...baleno", un vero e proprio inno alla vita.