McDonald's festeggia e rilancia a Mercatello con l'EOTF

Sabato 14 Dicembre riapre il "point" della zona orientale

La sassofonista Di Giuseppe

Redazione Irno24 12/12/2019 0

Il McDonald’s di Salerno & Potenza organizza il “Christmas Gala”, la grande festa con tutti i dipendenti in programma Giovedì 12 Dicembre 2019 alle ore 20.30, presso l’Isola Verde di Pontecagnano Faiano (Salerno). Alle ore 21, conferenza stampa di fine anno dedicata anche all’imminente riapertura al pubblico del ristorante di Salerno-Mercatello (Sabato 14 Dicembre) dopo la conversione in EOTF (experience of the future, l'iniziativa che offre più praticità, più personalizzazione e più tecnologia al cliente).

Interverranno in conferenza anche le rappresentanze istituzionali della città di Salerno e della Regione Campania. A seguire, cena-buffet con lo show di Enzo Fischetti, comico e cabarettista di Made in Sud, e la performance musicale del "Giusi Di Giuseppe Quartet", che rivisita in stile smooth jazz la black music e il funky/pop. In chiusura, dj-set fino all’alba.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/04/2021

Salerno, sindacati incontrano Asl in Prefettura: "Sedi vaccinali vanno implementate"

A seguito di specifica richiesta, si è svolto stamane l'incontro tra le OO. SS. Confederali CGIL-CISL-UIL di Salerno e la Direzione Generale ASL di Salerno, coordinato dal Prefetto. L'incontro è stato ritenuto schietto e propositivo e si è convenuto tra l'altro di riprendere le relazioni sindacali tra le Confederazioni e l'ASL attivando tavoli di verifica e di confronto sulle tematiche della sicurezza e delle vaccinazioni nell'interesse dei lavoratori, dei pensionati, dei cittadini.

Tutti i presenti hanno convenuto che l'attuazione della campagna vaccinale rappresenta la prima, vera priorità. Le parti sono consapevoli che solo attraverso una diffusa e capillare vaccinazione dei cittadini si potrà contenere l'evoluzione dell'attuale fase pandemica, per poi pervenire alla sostanziale risoluzione del problema Covid.

Particolare attenzione è stata riservata per le aree interne e per l'area cilentana. A tutti è anche chiaro ed evidente il quadro di difficoltà della provincia di Salerno, che consta di oltre 1.100.000 abitanti distribuiti sull'ampia superficie con notevoli differenze di carattere orografico e cinematico e residenti in 158 comuni.

E' risultato evidente che le 53 sedi vaccinali aperte dall'ASL di Salerno non sono sufficienti e che esse devono essere implementate facendo rete sul territorio con gli studi associati dei medici di medicina generale. Comunque positivo l'impegno del Direttore Generale ad un rapido e prossimo incremento.

Il Direttore Generale, dopo il proprio articolato intervento, con orgoglio ha avuto modo di affermare che, ad oggi, l'ASL Salerno è la prima in Campania per numero di vaccinazioni effettuate. Ha giustificato alcuni ritardi in parte derivanti dal numero di vaccini disponibili per l'inoculazione. A fronte di questi dati, è emersa come preponderante la necessità di inserire, con rinnovate modalità, anche di carattere metodologico e logistico, il ruolo dei medici di base e la relativa presa in carico dei soggetti vaccinandi; in particolare, per alcune categorie come i fragili e gli anziani.

L'accordo regionale, sul punto, non sta dando i frutti sperati; esso, quindi, va modificato in alcuni aspetti se, effettivamente, si vuole raggiungere un vero ed operativo accordo con le ASL di riferimento. Il Prefetto, inoltre, ha dichiarato di essere ben disposto ad accompagnare e a coordinare i lavori per il prossimo tavolo tecnico, relativo "alle vaccinazioni sui luoghi di lavoro", occasione questa utile anche per una prima verifica degli accordi sui pregressi protocolli atti a garantire la salute e la salubrità sui luoghi di lavoro.

I Segretari Generali Confederali di CGIL-CISL-UIL Salerno - Sessa, Ceres e Pirone - hanno dichiarato di essere pienamente soddisfatti sui termini della discussione, delle valutazioni e degli impegni registrati nel corso del proficuo incontro odierno. E' stato ribadito ancora una volta tutto l'impegno a tutela dei cittadini, dei pensionati e dei lavoratori.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/04/2025

Salerno, un arresto per rapina in sala giochi nella zona dell'Arechi

Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Mobile di Salerno ha eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di D.M.D. per il reato di rapina pluriaggravata.

Secondo le indagini, l'uomo, lo scorso 2 marzo, ha compiuto una rapina all’interno di una sala giochi di Via Fratelli Bandiera, zona stadio Arechi: ha spintonato il titolare, dopo averlo minacciato con una bottiglia di vetro, impossessandosi poi del denaro contenuto nel registratore di cassa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/01/2023

Salerno, giovane straniera investita ed uccisa in centro

Drammatico incidente stradale a Salerno nella serata di martedì. Una 27enne straniera, dottoranda presso l'Università di Salerno, è stata investita ed uccisa mentre attraversava la strada, nei pressi del Teatro Verdi. Sul posto, Humanitas, Carabinieri e Polizia Municipale per i soccorsi (purtroppo vani) e i rilievi. La circolazione veicolare è stata deviata.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...