Mercato invernale chiuso, dalla Salernitana via in tre: Zuccon è granata

Non arriva il centravanti che avrebbe affiancato Cerri e Raimondo, già in gruppo da settimane

Il ds Valentini (foto da fb Salernitana)

Redazione Irno24 03/02/2025 0

Chiusa ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, relativamente alla stagione 24/25. Quest'oggi, dalla Salernitana partono in tre: Maggiore va in prestito al Bari, Torregrossa a titolo definitivo alla Carrarese, Kallon in prestito alla Casertana (via Verona, che ne detiene il cartellino).

In entrata, da registrare soltanto l'innesto del mediano 21enne Federico Zuccon, che arriva in prestito dall'Atalanta dopo aver chiuso anzitempo l'esperienza con la Juve Stabia. Sfumato in extremis un difensore 20enne dell'Udinese, Axel Guessand. Non viene preso il centravanti auspicato, da affiancare a Cerri e Raimondo. Simy, a quanto pare, non rescinde, Valencia lo aveva fatto nelle scorse ore. Sepe, Hrustic e Braaf restano a Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/10/2021

Il nuovo mister della Salernitana è Colantuono: "Felice di riabbracciare Salerno"

L’U.S. Salernitana 1919 comunica sul proprio sito di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Per il mister originario di Roma, classe 1962, si tratta di un ritorno a Salerno dopo l'esperienza in B di 3 anni fa.

A lui il compito di rigenerare una squadra apparsa troppo remissiva nel 2° tempo dell'incontro di La Spezia, che i liguri hanno agevolmente ribaltato, infliggendo alla Salernitana il 6° ko in 8 gare.

“Sono molto felice di tornare a Salerno dove sono stato benissimo - queste le prime parole del tecnico - e dove fui costretto per motivi familiari ad interrompere un percorso. Ringrazio il Generale Marchetti e la Società per la fiducia riposta in me e non vedo l’ora di rimettermi al lavoro.

Riabbraccio con grande entusiasmo un posto dove mi sono trovato benissimo e una tifoseria straordinaria. Da domani si torna in campo con grande impegno e fiducia perché credo ci siano tutte le condizioni per fare un ottimo lavoro e centrare l’obiettivo salvezza”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/03/2021

Lo Stadio Arechi avrà la "Var Room", investimenti anche per il Vestuti

"Lo Stadio Arechi si prepara per le sfide ad altissimo livello della Salernitana. Realizziamo il cablaggio e la Var Room (la cabina di regia della moviola in campo, obbligatoria per i playoff, ndr) per adeguare il Nostro Principe agli impianti calcistici di Serie A.

Investiamo anche sullo sport di base e popolare con la manutenzione delle torri faro e delle lampade dello Stadio Vestuti, del 24 Maggio 1999 a S. Eustachio e del Pattinodromo Comunale". Lo scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. Cifra complessiva 80mila euro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/02/2022

Il colpo Perotti chiude la campagna acquisti invernale della Salernitana

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ‘88 Diego Perotti. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2022 e indosserà la maglia numero 88". Un altro innesto di grande qualità perfezionato dal ds Sabatini in questa campagna acquisti invernale decisamente importante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...