Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 9 al 12 Novembre

Fino a Mercoledì tempo ottimo, da Giovedì sera il cambiamento di rotta

Redazione Irno24 08/11/2020 0

Inizio di settimana coi fiocchi a Salerno e nella Valle dell'Irno, almeno fino a Mercoledì 11 Novembre. Una prima metà di settimana all'insegna del sole e del cielo sereno, sia nel capoluogo che nelle 3 località "irnine" che abitualmente consideriamo (Baronissi, Mercato San Severino e Montoro), con temperature massime fra i 18 e 19 gradi. Dalla serata di Giovedì il cambiamento, con le prime precipitazioni che dovrebbero preludere ad un fine settimana particolarmente piovoso.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/06/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 7 al 10 Giugno 2021

Giugno fa un po' il Marzo e propone alcuni giorni di pioggia, su Salerno e la Valle dell'Irno, in particolare Martedì 8 e Mercoledì 9. Breve tregua e qualche altra precipitazione sarà prevista nel prossimo fine settimana.

Ma andiamo con ordine. Lunedì 7, l'acqua si farà già vedere nelle zone interne, poi nelle 24-48 ore successive caratterizzerà anche la costa, con precipitazioni di intensità consistente (soprattutto Martedì). Giovedì 10 il sole tornerà più presente, anche se non mancherà qualche nuvolosità. Temperature massime fra i 23-27 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/09/2022

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 2-4 Settembre 2022

Il primo weekend di Settembre 2022 sembrerebbe riportare il sereno a Salerno e nella Valle dell'Irno. Da Venerdì 2 all'ora di pranzo di Domenica 4, infatti, cielo pressochè limpido e temperature massime sui 30-32 gradi. Un possibile, ma estemporaneo, rimescolamento del quadro climatico potrebbe verificarsi nel pomeriggio di Domenica, quando non è da escludere qualche precipitazione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/03/2024

In Campania allerta gialla per temporali fino alle 20:00 del 9 Marzo

La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali, valido dalla mezzanotte fino alle 20:00 di domani, sabato 9 marzo.

Sulle zone 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 2 (Alto Volturno e Matese), 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini) e 5 (Tusciano e Alto Sele) si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di intenso rovescio o temporale.

I fenomeni saranno caratterizzati da rapidità di evoluzione e potrebbero avere particolare intensità. Si prevede inoltre la possibilità che le precipitazioni possano essere accompagnate da grandine, fulmini e raffiche di vento.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...