Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 9 al 12 Novembre

Fino a Mercoledì tempo ottimo, da Giovedì sera il cambiamento di rotta

Redazione Irno24 08/11/2020 0

Inizio di settimana coi fiocchi a Salerno e nella Valle dell'Irno, almeno fino a Mercoledì 11 Novembre. Una prima metà di settimana all'insegna del sole e del cielo sereno, sia nel capoluogo che nelle 3 località "irnine" che abitualmente consideriamo (Baronissi, Mercato San Severino e Montoro), con temperature massime fra i 18 e 19 gradi. Dalla serata di Giovedì il cambiamento, con le prime precipitazioni che dovrebbero preludere ad un fine settimana particolarmente piovoso.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/04/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 26 al 29 Aprile 2021

Ultimo scorcio di Aprile 2021 all'insegna del sole e delle temperature miti, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno. Da Lunedì 26 a Giovedì 29, infatti, cielo sereno o poco nuvoloso senza incertezze di sorta, col termometro costantemente sui 21-22 gradi nei valori massimi (nel prossimo fine settimana si prevedono anche 25-26 gradi). Ventilazione fra debole e moderata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/01/2021

In Campania nuova allerta vento e mare per il 25 Gennaio

E' in atto sull'intero territorio regionale una allerta meteo con criticità idrogeologica di livello Giallo valevole fino alle 23.59 di stasera, 24 gennaio. Proseguiranno per tutta la giornata precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio e temporale. Venti forti con possibili raffiche, temporaneamente anche molto forti. Mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte ai venti su tutto il litorale.

La Protezione civile della Regione, in base alle elaborazioni dei modelli matematici effettuate dal centro Funzionale, ha intanto emanato una nuova allerta meteo per venti forti e mare agitato con mareggiate anche per la giornata di domani, 25 gennaio, sull'intero territorio regionale. Il livello di allerta per il dissesto idrogeologico, quindi derivante da piogge e temporali, per domani è verde. Entra in vigore, invece, la nuova allerta meteo per "Venti forti, con possibili raffiche. Mare agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte".

Riepilogo allerte meteo: Attualmente in vigore e fino alle 23.59 di oggi, allerta meteo Gialla per temporali, vento forte o molto forte con raffiche. Mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate; dalle 6 di domani mattina e fino alle 18 di domani sera, allerta meteo per vento forte e mare agitato con possibili mareggiate.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/03/2022

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 7 al 10 Marzo 2022

La seconda settimana di Marzo 2022, a Salerno e nella Valle dell'Irno, si annuncia con tempo abbastanza stabile ma clima rigido. Da Lunedì 7 a Giovedì 10, infatti, il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso (non è prevista pioggia), ma la colonnina di mercurio, soprattutto nelle zone interne, si fermerà intorno ai 7-8 gradi nei valori massimi, fra Martedì e Mercoledì.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...