Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 18-20 Giugno 2021

Il caldo vero comincia a farsi sentire

Redazione Irno24 18/06/2021 0

Il sole e il caldo entrano di prepotenza nel penultimo weekend di Giugno, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno. Fra Venerdì 18 e Domenica 20, cielo soleggiato e temperature massime sui 30 gradi. Unica eccezione qualche possibile pioggia "transitoria" nelle zone interne a metà pomeriggio di Venerdì. Ma nel complesso sarà un fine settimana di marca estiva.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/09/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 3-5 Settembre 2021

Primo fine settimana di Settembre all'insegna della variabilità, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno. Fra Venerdì 3 e Domenica 5, infatti, si profila un'alternanza fra sole, nuvole e scrosci di pioggia. La giornata di Sabato 4 dovrebbe essere quella maggiormente interessata dalle precipitazioni, sebbene qualche incursione piovosa potrebbe riguardare anche la Domenica. Temperature massime intorno ai 28 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/07/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 31 Luglio-2 Agosto 2020

Fine settimana con qualche nuvolosità, a Salerno, ma non ci dovrebbe essere alcun rischio pioggia. Le increspature andranno via via risolvendosi, Domenica 2 Agosto si rivelerà la giornata migliore. Temperatura costantemente sui 30 gradi (percepita anche 35).

Baronissi, invece, risponde con sole e caldo "a manetta", fino a percepire addirittura 38 gradi. Un week-end di pura estate, che non a caso segna l'ingresso del mese di Agosto nel calendario. Analoga situazione a Mercato San Severino, dove Venerdì 31 si arriverà a percepire anche 39 gradi. Anche qui un fine settimana assolutamente balneare. E tutto sommato anche a Montoro, anche se qualche innocua nuvola "sporcherà" il cielo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/03/2021

Allerta meteo in Campania per l'intera giornata del 9 Marzo

La Protezione civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di livello Giallo valevole dalle 9 alle 23.59 di domani, martedì 9 marzo, sulle zone 1, 2, 3 e 5 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini; Tusciano e Alto Sele).

Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente intensi. Il quadro meteo evidenzia anche possibili raffiche di vento nei temporali. Possibili fulmini e grandinate. I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da rapidità di evoluzione.​

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...