Negativizzati due giocatori granata, il derby Napoli-Salernitana si gioca

Gli attualmente positivi scendono a 6, la partita verrà disputata

Il mister Colantuono (US Salernitana facebook)

Redazione Irno24 22/01/2022 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, due calciatori si sono negativizzati. A questo punto, considerando che gli attualmente positivi scendono a 6, la gara del "Maradona" contro il Napoli si disputerà regolarmente. Un derby è già di per sè un incontro difficile, la Salernitana ci arriva sicuramente in condizioni molto precarie.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/09/2021

Salernitana, lesione al muscolo semitendinoso per Ruggeri

La risonanza magnetica effettuata in data odierna dal calciatore Matteo Ruggeri presso il Centro Polidiagnostico Check-Up - fa sapere la Salernitana attraverso il proprio sito ufficiale - ha evidenziato una lesione muscolare a carico del muscolo semitendinoso sinistro. Le sue condizioni saranno valutate nuovamente tra dieci giorni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/11/2024

La Salernitana prepara il match col Bari, Tongya e Sepe lavorano a parte

È ripresa questa mattina, presso il centro sportivo Mary Rosy, la preparazione della Salernitana verso la sfida di domenica contro il Bari, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Gli uomini di Martusciello hanno aperto la seduta con un lavoro di forza in palestra, seguito da uno prettamente tattico sul campo. Reine-Adélaïde ha svolto lavoro differenziato, a parte anche Sepe e Tongya. Terapie per Torregrossa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/01/2024

Pasalidis per rinforzare la difesa della Salernitana, contratto fino al 2025

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’OFI Creta per il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore classe ’96 Triantafyllos Pasalidis. Il calciatore, che si è legato al club granata fino al 2025, indosserà la maglia numero 4. In mattinata, si era registrato il passaggio di Daniliuc al Salisburgo, con la formula del prestito.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...