Pattuglie di vigilantes sulle spiagge libere di Salerno

Fino al 10 Settembre nella fascia oraria 9:30-17:30

Redazione Irno24 17/07/2020 0

A partire da domani, 18 luglio, e fino al 10 settembre, nella fascia oraria 9:30-17:30, i vigilantes di Arechi Security Service (l'istituto di vigilanza privata cui è stato affidato l'incarico in convenzione) pattuglieranno le spiagge libere di Salerno. Otto unità, con la supervisione della Polizia Municipale e della Protezione Civile, saranno impegnate quotidianamente per far rispettare le regole anti contagio.

"Le spiagge rimarranno libere - afferma il sindaco Napoli - ma tutti devono rispettare le regole. Il Covid-19 non è stato sconfitto. Troppo spesso assistiamo ad atteggiamenti imprudenti e irresponsabili".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/01/2020

Luci d’Artista fino a Domenica 19 Gennaio

Cala il sipario sulle festività natalizie, ma a Salerno continua la magia delle Luci d’Artista. Tutte le spettacolari installazioni luminose, eccezion fatta per l’Albero di Natale in Piazza Portanova, resteranno accese fino a Domenica 19 Gennaio 2020 (inclusa) per esaudire il desiderio di chi vorrà visitare Salerno ed ammirare gli animali della Villa Comunale o l’Albero della vita di Piazza Flavio Gioia, il Mondo Sottomarino ed il Giardino Incantato e tutte le opere installate nei quartieri cittadini.

Una bella occasione per continuare a vivere la fantastica atmosfera di un evento di grande successo e suggestione, arricchendo la visita con il piacere dello shopping in saldi o delle manifestazione collaterali come quelle del Giardino della Minerva o la Mostra multimediale dedicata a Van Gogh.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/01/2020

Protezione Civile, avviso pubblico a Salerno per iscrizione in elenco volontari

Venerdì 17 Gennaio 2020, alle ore 11:00, a Salerno, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco, Vincenzo Napoli, sarà presentato l'avviso pubblico per l'iscrizione nell’elenco del personale Volontario del Gruppo Comunale di Protezione Civile.

Il bando è rivolto a cittadini di ambo i sessi che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato i 65, con abituale dimora a Salerno e nei comuni limitrofi, che intendano prestare la loro opera, senza fini di lucro o vantaggi personali, nell’ambito della Protezione Civile nelle attività di previsione, prevenzione, soccorso e gestione dell'emergenza e superamento della stessa.

foto tratta dalla pagina facebook del Comune di Salerno

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/10/2021

Salerno, il 18 Ottobre sospensione idrica in zona Via Pio XI

Salerno Sistemi comunica che, al fine di effettuare intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica in via Pio XI, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Lunedì 18 Ottobre dalle ore 11:00 alle ore 15:00, alle seguenti strade e traverse limitrofe:

via Pio XI; via Mons. G. Grimaldi; via Arturo Capone; via B. Poerio; via G. Centola; via G. Mosca; via Santa Caterina Alessandrina; via M. Liberatore. La società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...