Pellezzano, in 3mila hanno completato il ciclo vaccinale
Lo rende noto il Comune via social
Redazione Irno24 26/06/2021 0
Il Comune di Pellezzano rende noto che, alla data del 24/06/2021, risultano somministrate 9.749 dosi su 10.851 cittadini residenti. Di queste: 6.770 risultano essere prime dosi, pari al 62% dei residenti; 2.979 risultano essere secondi dosi, a completamento così del ciclo vaccinale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 29/08/2020
Guarita dal Covid coppia residente a Salerno ma domiciliata a Pellezzano
Guariti dal Covid Marco Carrella e la convivente, entrambi domiciliati in via A. De Gasperi a Pellezzano (SA), ma residenti a Salerno. A comunicarlo è stata l’ASL di Salerno. A seguito della negatività di 2 tamponi consecutivi refertati presso il laboratorio dell'Azienda Ospedaliera di Salerno e dell'ospedale di Eboli, è stata chiesta la revoca dell'ordinanza di quarantena obbligatoria richiesta lo scorso 14 agosto dall'Unità Operativa che rilevò la positività.
"Un'ottima notizia - ha detto il Sindaco Morra - A seguito di questa comunicazione sulla negatività provvederemo a revocare l'ordinanza di quarantena obbligatoria. Ringrazio le due persone domiciliate nel nostro Comune per aver osservato scrupolosamente il periodo di quarantena a cui erano state sottoposte".
Redazione Irno24 24/01/2022
Pellezzano, Morra omaggiato per partecipazione a premio letterario
A seguito dell’intervento del Sindaco Francesco Morra al concorso letterario "Siamo uguali nella diversità", promosso dal Centro Studi Mondi Sostenibili, stamattina, presso Palazzo di Città a Pellezzano, il primo cittadino ha ricevuto il presidente Dott. Giovanni Moccia che, a nome dell'associazione, ha voluto omaggiarlo con un bonsai quale simbolo di un futuro verde e sostenibile.
Redazione Irno24 11/11/2021
Un'altra Domenica di vaccinazioni libere a Pellezzano
Domenica 14 Novembre 2021, dalle 9:00 alle 13:00, open day vaccinale per prima, seconda e terza dose a Pellezzano, presso l'hub di Coperchia in Via Eroi di Nassiriya. E' rivolto a tutti i cittadini dai 12 anni in poi.
Le vaccinazioni saranno effettuate attraverso una disponibilità di dosi Pfizer. Per i minorenni è necessario il consenso firmato dai genitori, corredato da una copia del documento di entrambi.