Pisa allunga 2-0, Tutino accorcia e Casasola al 93° firma il pareggio

Terzo pareggio di fila per la squadra di Castori, ancora senza vittorie nel ritorno

Casasola e Tutino

Redazione Irno24 09/02/2021 0

All'ultimo tuffo la Salernitana artiglia il pari a Pisa, ottenendo il terzo "nullo" di fila in altrettanti confronti del girone di ritorno. I nerazzurri erano avanti 2-0, il match è condensato interamente nella ripresa.

Al 53° sblocca Mazzitelli, abile a primeggiare di testa su azione d'angolo. Nell'arco di 5 minuti, Marconi spreca due opportunità in serie per raddoppiare: nella seconda circostanza, il calciatore toscano sbaglia a tu per tu con Belec.

Al 73°, però, l'ex Alessandria si riscatta e segna di prepotenza su assist dal versante destro d'attacco. Passano 3 minuti e Tutino accorcia, insaccando la respinta di Gori. Al 91° il tiro ad effetto di Cicerelli, subentrato a Coulibaly, si spegne sul fondo. Ma all'ultimo assalto, al 93°, Casasola confeziona un'autentica stoccata sotto la traversa che vale il 2-2.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/01/2023

La Salernitana cede Capezzi al Perugia a titolo definitivo

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Perugia Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’95 Leonardo Capezzi.

La Società lo ringrazia per la professionalità dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso, per il contributo decisivo nel raggiungere il traguardo storico della promozione in A e l’obiettivo salvezza e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/02/2022

Stadio Arechi, c'è l'ok della Commissione di Vigilanza per aumentare i posti

"La Commissione Provinciale di Vigilanza, che si è riunita questo pomeriggio allo Stadio Arechi per un sopralluogo della struttura, ha preso visione delle operazioni messe in atto dal Comune e ha dato parere favorevole per l'ampliamento della possibilità di ospitalità del pubblico.

I posti passano da 26500 a 29740 e questo è stato possibile grazie ai tornelli che sono stati aggiunti ed alle operazioni che sono state compiute ai vari livelli per la sicurezza. Credo che quindi già dalla prossima partita si potrà vedere una presenza di pubblico molto importante perchè la squadra lo merita". Lo dichiara il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/08/2021

Castori: "A Bologna sconfitta immeritata frutto di disattenzioni"

“Faccio fatica ad accettare il risultato, la sconfitta è assolutamente immeritata. Siamo stati ingenui a prendere due gol di testa su altrettanti calci d’angolo. Siamo dispiaciuti e rammaricati perché potevamo anche vincere. Abbiamo giocato molto bene e meritavamo sicuramente di più”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori nel post-partita di Bologna-Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “Perdere dopo essere andati per ben due volte in vantaggio fa molto male. La nostra attenzione è calata in due momenti topici della partita, quando avevamo in pugno la possibilità di vincere. È stato un problema di attenzione che non doveva succedere. Le disattenzioni ci devono far capire che in Serie A non possiamo permettercele e questo deve servirci da lezione per il futuro”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...