Riapre il campo sportivo di Montoro, in programma sfida fra "vecchie glorie"

Chiusura di giornata con partita delle squadre giovanili

Redazione Irno24 29/09/2020 0

Sabato 3 Ottobre 2020, a Montoro, è in programma la riapertura del campo sportivo comunale "Sandro Pertini". Alle ore 11.00, taglio del nastro e benedizione della struttura; alle ore 15.00, incontro di calcio fra squadre composte da "vecchie glorie" montoresi; alle ore 16.00, incontro di calcio fra squadre dei settori giovanili locali.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/02/2022

Smantellata rete di spaccio ad Avellino, anche Montoro fra località arresti

Nelle prime ore della mattinata odierna, ad Avellino, Santa Paolina, Venticano, Serino, Montoro e Prata di Principato Ultra, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, con l'ausilio di militari del 10° Reggimento Carabinieri "Campania", di tre unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, nonché di un velivolo del 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano, hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura, nei confronti di 10 persone, gravemente indiziate, allo stato delle indagini preliminari, di detenzione a fini di cessione e vendita di stupefacenti.

L'indagine, avviata nel novembre 2020, ha consentito di disarticolare una rete di spacciatori attiva ad Avellino, operante in piazze e parchi pubblici limitrofi alla centralissima Piazza Kennedy. Le intercettazioni telefoniche, l'acquisizione delle immagini dai sistemi di videosorveglianza e i plurimi sequestri di stupefacente hanno permesso di ricostruire un allarmante quadro indiziario.

L'attività investigativa ha consentito di individuare una consistente e ramificata attività di vendita di stupefacente e, conseguentemente, di identificarne i presunti autori (tutti di età compresa tra i 23 e i 38 anni, di cui 8 stranieri, di origine sub-sahariana) che detenevano e cedevano sostanze stupefacenti, prevalentemente di tipo hashish, a giovani assuntori (alcuni dei quali anche minorenni), perlopiù studenti delle scuole superiori di Avellino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/08/2020

Violazione normativa acque reflue, denunciato titolare di officina a Montoro

I Carabinieri Forestali di Forino hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino il titolare di un’officina meccanica di Montoro, ritenuto responsabile di violazione della normativa sulla raccolta delle acque reflue industriali. L’accesso ispettivo permetteva di constatare che l'uomo stava esercitando l’attività su un piazzale a cielo aperto, attiguo alla sua officina, in assenza di vasca di raccolta delle acque di prima pioggia. Oltre alla denuncia, è scattata la sanzione amministrativa per l’omessa compilazione del registro di carico e scarico dei rifiuti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/10/2025

Montoro, denunciato titolare di officina: percolato dai rifiuti accantonati

I Carabinieri del Nucleo Forestale di Forino (AV), in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, hanno denunciato in stato di libertà un 40enne, titolare di un'officina meccanica a Montoro, per deposito incontrollato di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi. I militari hanno accertato che l'uomo, nell’area antistante l'officina, depositava rifiuti speciali ancora intrisi di olii e grassi.

L’area di deposito, esposta alle intemperie, presentava segni di percolato, proveniente dai rifiuti accantonati da oltre un anno. Alla luce delle irregolarità, i Carabinieri hanno sequestrato circa 60 metri cubi di rifiuti speciali, fra cui cabine di camion e pneumatici di diverse misure.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...