Riapre il Parco del Gruppo Salerno Energia, un giardino in centro città

In estate sarà aperto dalle 8:00 alle 23:00

Redazione Irno24 08/06/2021 0

Da domani, 9 giugno 2021, il Parco del Gruppo Salerno Energia riapre in sicurezza, per la gioia di grandi e piccini. Con i suoi prati e l’ombra del gazebo, il Parco è una piccola grande oasi di serenità nel quartiere Torrione, un punto di riferimento per le famiglie della zona.

In primavera ed estate, il Parco è disponibile, nel rispetto delle norme anti Covid-19, per eventi privati, attività ricreative e ludiche e può essere prenotato attraverso apposita modulistica e previo pagamento del relativo corrispettivo.

Per i fan della pagina Facebook del Gruppo Salerno Energia, prenotare costa ancora meno: tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.salernoenergia.it. Orari di apertura Estate (dal 01/05 al 30/09) dalle 8:00 alle 23:00, Inverno (dal 01/10 al 30/04) dalle 8:00 alle 20:30.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/06/2021

Spacciatore salernitano arrestato a Bellizzi, in casa hashish e bilancino

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arresto R.S., salernitano del '99, residente a Bellizzi. I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia, nell’ambito di un’attività investigativa contro lo spaccio di stupefacenti, hanno notato un pusher aggirarsi nel centro di Bellizzi, probabilmente in attesa di un “cliente”, e parlare con alcune persone.

L’uomo si è accorto della presenza dei poliziotti ed ha provato a far perdere le proprie tracce ma è stato subito bloccato e controllato. Gli Agenti hanno trovato nel suo appartamento, all’interno dell’armadio posto in camera da letto, circa 35 grammi di hashish, un bilancino elettronico e un coltello utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Gli Agenti hanno quindi arrestato lo spacciatore, già gravato da pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti e patrimonio e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della convalida dell’arresto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/02/2022

Salerno, sospensione idrica ad horas in zona Torrione alto

Salerno Sistemi comunica che, per eseguire urgente ed indifferibile intervento riparativo in Via Casarse ed eliminare pericolo per la pubblica e privata incolumità, si rende necessario sospendere ad horas l’erogazione idrica alle seguenti zone:

Viale A. Tesauro, Via G. Quagliariello, Via F. Mancini, Via V. Buonopane, Piazza R. Petti, Via N. Moscati, Via F. Amodio, Via Palestro, Via Casarse, Via G. Martuscelli, Via F. Della Monica, Via M. Farina, Via A. Migliorati, Via O. da Sica, Via C. Farina, Via Felline, Via G. Cristaino, Via S. Apicella, Via C. Vestuti, Via G. Schipani, Piazzale Serino.

Si prevede, salvo imprevisti, di ripristinare il regolare servizio idrico entro le ore 17:00 odierne. Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/05/2020

Tangenziale di Salerno per Aeroporto e Capaccio, ripartono i lavori dopo lo stop Covid

In questi giorni finalmente stanno ripartendo molti dei lavori di messa in sicurezza sulle strade provinciali, che a causa dell’emergenza sanitaria epidemiologica erano stati interrotti. Nella fase 2, nel rispetto della normativa nazionale e regionale, si stanno riaprendo i cantieri già avviati dalla Provincia di Salerno negli scorsi mesi, precedenti allo stato di emergenza.

“Ieri per esempio – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – abbiamo ripreso i lavori di collegamento del tratto Tangenziale di Salerno-Aeroporto Costa d’Amalfi-Capaccio, 1 lotto, finanziato da Fondi regionali. Nei prossimi giorni riprenderemo altri cantieri, su altre strade provinciali, con il coordinamento del settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi.

Dopo il blocco dei lavori per l’emergenza sanitaria che aveva fermato l’intero Paese, ora la Provincia di Salerno riparte a gran ritmo, porteremo a termine nel più breve tempo possibile innanzitutto gli interventi di somma urgenza mettendo in sicurezza i tratti di strada già interessati da lavori in corso e poi interrotti. Quindi continueremo con tutti gli altri interventi di manutenzione e messa in sicurezza della rete viaria di tutti i territori”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...