Salernitana, contrattura al semitendinoso per Gyomber
Il giocatore era uscito anzitempo nel corso del derby col Napoli
Redazione Irno24 23/01/2023 0
"Gli esami diagnostici a cui si è sottoposto in data odierna Norbert Gyomber, presso il Centro Polidiagnostico Check-Up, hanno evidenziato una contrattura muscolare al semitendinoso della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo ed effettuerà un nuovo controllo radiologico tra sette giorni". Lo comunica la Salernitana. Il giocatore era uscito anzitempo nel corso del derby col Napoli.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 03/01/2022
Altri 4 calciatori della Salernitana positivi al Covid, in tutto sono 9
L’U.S. Salernitana 1919 comunica sul suo sito ufficiale che, a seguito di ulteriori tamponi effettuati in data odierna, altri 5 componenti del gruppo squadra, di cui 4 calciatori, sono risultati positivi al Covid-19. I componenti del gruppo squadra positivi al Covid-19 sono quindi al momento 11 (di cui 9 calciatori).
Redazione Irno24 21/04/2023
Salernitana, lesione muscolare di alto grado per Valencia
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il calciatore Diego Valencia si è sottoposto a controllo clinico e radiologico presso il Centro Polidiagnostico Check-Up, che hanno evidenziato una lesione muscolare di alto grado al flessore della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il trattamento fisioterapico e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori indagini radiologiche per monitorarne l’evoluzione.
Redazione Irno24 13/05/2023
Candreva entra, stende l'Atalanta e porta la Salernitana verso la salvezza
La Salernitana riscatta la prova opaca di Empoli e batte 1-0 l'Atalanta all'Arechi, compiendo un passo decisivo verso la salvezza. Che sarà già oggi aritmetica qualora lo Spezia*, impegnato alle 18:00, non dovesse battere il Milan. Sotto una pioggia battente, la squadra di Sousa non rinuncia alla manovra ma subisce inizialmente la fisicità dei bergamaschi, vicini al gol con Zapata e l'ex Ederson.
E' nella ripresa che la Salernitana cambia marcia, mettendo sul campo grinta e idee. L'Atalanta, progressivamente, finisce per essere schiacciata. Dia e Piatek sprecano due occasioni ghiottissime per il vantaggio, poi all'80° entra Candreva e il match decolla a favore dei padroni di casa. Il talentuoso centrocampista, che rileva un buon Botheim, diventa ispiratore di ogni azione. Gli angoli fioccano.
Al 92° la giocata decisiva: combinazione volante Candreva-Piatek, sfera che ritorna al numero 87 della Salernitana che calcia al volo di mezzo esterno e, sotto la curva sud, fulmina Sportiello. Tifosi in delirio. E' il gol che spalanca le porte della salvezza alla compagine del presidente Iervolino. Di contro, si ferma la corsa Champions dei nerazzurri.
*A sorpresa, nell'incontro delle 18:00, lo Spezia ha battuto 2-0 il Milan, evidentemente "distratto" dalla Champions. Non c'è ancora, dunque, la salvezza matematica per la Salernitana, che comunque vanta sui liguri 8 punti a 3 turni dalla fine, cioè con 9 punti ancora in palio. Lecce-Spezia del prossimo turno (domenica ore 12:30) sarà decisiva, mentre i granata giocheranno a Roma di lunedì.