Salernitana, contrattura al semitendinoso per Gyomber
Il giocatore era uscito anzitempo nel corso del derby col Napoli
Redazione Irno24 23/01/2023 0
"Gli esami diagnostici a cui si è sottoposto in data odierna Norbert Gyomber, presso il Centro Polidiagnostico Check-Up, hanno evidenziato una contrattura muscolare al semitendinoso della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo ed effettuerà un nuovo controllo radiologico tra sette giorni". Lo comunica la Salernitana. Il giocatore era uscito anzitempo nel corso del derby col Napoli.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/12/2022
Esercitazioni tecnico-tattiche nella ripresa post natalizia della Salernitana
Sono ripresi questo pomeriggio, presso il C.S. “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica, seguita da esercitazioni tecnico-tattiche. L’allenamento si è concluso con una partita finale. La preparazione dei granata riprenderà domani mattina, 28 dicembre, alle ore 11:00, presso il C.S. “Mary Rosy”.
Redazione Irno24 02/05/2022
La Salernitana sogna il colpaccio, l'Atalanta pareggia nel finale di partita
La Salernitana esce indenne dal difficile confronto in casa dell'Atalanta, anche se l'1-1 finale sa di beffa perchè gli orobici raggiungono il pari a pochi minuti dal termine. E' comunque un gran punto per la squadra allenata da Nicola, che adesso è attesa da due turni casalinghi consecutivi contro Venezia (Giovedì 5) e Cagliari (Domenica 8), dove si giocherà di fatto la salvezza.
Grande gara dei granata, che affrontano la quotata avversaria con carattere ed intensità. Sblocca il risultato al 27° Ederson, abile ad inserirsi in area su precisa sponda aerea del solito Djuric e toccare in rete. Il pareggio, come detto, arriva nel finale di partita, al minuto 88: Pasalic sfrutta una palla in corridoio, si invola in area e batte Sepe in diagonale.
Redazione Irno24 25/11/2021
Salernitana rimaneggiata a Cagliari, indisponibili Ribery e Kastanos
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Cagliari e Salernitana.
PORTIERI: Belec, Fiorillo, Guerrieri. DIFENSORI: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli; CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Kechrida, Obi, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Simy, Vergani.
Non partono dunque per la Sardegna nè Ribery nè Kastanos, due pedine importanti nello scacchiere granata, la cui assenza potrebbe pesare notevolmente in quello che è già considerato un confronto da "dentro o fuori".