Salernitana, ecco i convocati per il raduno pre-ritiro
Il 23 Agosto verrà diramata la lista dei convocati per la preparazione a Sarnano
Redazione Irno24 20/08/2020 0
La Salernitana ha diramato l’elenco degli atleti convocati per il raduno finalizzato all’espletamento delle visite mediche, test Covid-19 e test atletici, fatta eccezione per i calciatori Akpa Akpro, Lombardi, Mantovani e Curcio che si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni. La lista dei convocati per il ritiro sarà diffusa il giorno 23 agosto, prima della partenza per Sarnano.
Portieri: Micai, Vannucchi, Russo, De Matteis; Difensori: Aya, Galeotafiore, Lopez, Migliorini, Kalombo, Karo; Centrocampisti: Cicerelli, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Maistro, Martorelli, Orlando; Attaccanti: Cernigoi, Djuric, Giannetti, Gondo, Iannone, Jallow, Riosa.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 26/07/2022
La Salernitana ritrova il suo "pistolero", Bonazzoli ufficiale a titolo definitivo
"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito del sodalizio granata - comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Calcio Sampdoria per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026".
Torna dunque a Salerno uno dei protagonisti assoluti della salvezza conquistata a Maggio, autore di 10 gol decisivi per il raggiungimento dell'obiettivo. Un ingaggio fortemente voluto dal presidente Iervolino, che ha indicato il centravanti di Manerbio quale futuro attaccante della Nazionale.
Redazione Irno24 17/01/2024
Zanoli e Basic alla Salernitana, Bohinen dai granata al Genoa
L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il Napoli per il trasferimento a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2024, del difensore classe ’00 Alessandro Zanoli. Il calciatore indosserà la maglia numero 59. Dalla Lazio, invece, sempre in prestito fino a giugno, arriva il centrocampista classe ’96 Toma Basic. Per lui la maglia numero 26.
La società del presidente Iervolino, inoltre, comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e obbligo di riscatto a determinate condizioni, del centrocampista classe ’99 Emil Bohinen.
Redazione Irno24 24/11/2022
Salernitana, per Mazzocchi intervento perfettamente riuscito
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che è perfettamente riuscito l’intervento di ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, cui si è sottoposto questa mattina Pasquale Mazzocchi. L’atleta, dopo un breve periodo di convalescenza post operatorio, inizierà protocollo riabilitativo.