Salernitana, in programma una conferenza stampa di De Sanctis
Appuntamento per Sabato 6 Agosto alle 9:45 allo stadio Arechi
Redazione Irno24 05/08/2022 0
Domani, sabato 6 agosto, alle ore 9:45, il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, incontrerà i giornalisti in conferenza presso la sala stampa dello Stadio Arechi. Lo ha comunicato la società granata in una nota. Un'occasione propizia, alla vigilia del primo impegno ufficiale, domenica 7 contro il Parma in Coppa Italia, per fare il punto della situazione circa la campagna acquisti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 18/10/2021
Tattica e lavoro atletico nel primo allenamento diretto da Colantuono
Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con un lavoro di ripristino atletico seguito da esercitazioni tattiche.
La risonanza magnetica effettuata quest’oggi da Norbert Gyomber presso il Centro Polidiagnostico Check-Up non ha evidenziato criticità all’adduttore sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate in settimana.
Bonazzoli, L. Coulibaly e Ruggeri hanno svolto un lavoro atletico specifico. Bogdan, Capezzi e Strandberg (recupero atletico) si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Doppia seduta in programma domani al via alle ore 10:00.
Redazione Irno24 05/08/2025
La nuova maglia della Salernitana richiama gli anni '80 del mitico Vestuti
Piedi nel passato, testa nel futuro. La Salernitana svela il nuovo home kit 2025/26 firmato PUMA ed è pronta a scendere in campo assieme a Capo Plaza, tra i trapper italiani di riferimento che sulla carta d’identità e nel cuore ha un nome da portare sempre in alto, quello di Salerno. Un tocco di bianco nella parte superiore ispirato alla lontana stagione 83/84, ai tempi del vecchio Vestuti. La nuova maglia gara è realizzata in tessuto dryCELL traspirante PUMA per assicurare agli atleti la migliore performance.
Colore granata vero, intenso, che con i calzoncini forma un blocco unico. Stessa tinta per i calzettoni, naturalmente. Il nuovo home kit nasce dalla voglia di segnare la partnership tecnica PUMA-Salernitana con un riferimento al senso di appartenenza, alle radici che più sono forti e più aiutano a stare in piedi, a crescere forti, a saper innovare. Valori in comune con Capo Plaza, che qualche giorno fa ha già “spoilerato” la nuova felpa black PUMA esibendosi nella sua città e “digitando” il suo prefisso sulle spalle, lo 089.
Il nuovo home kit Salernitana 25/26 sarà acquistabile presso i rivenditori autorizzati PUMA, tramite lo store online dell’U.S. Salernitana 1919 e – dalle prossime settimane – anche alla riapertura dello store ufficiale granata a Salerno, in piazza Caduti Civili di Guerra 2. Il costo della maglia gara è di 80 euro (più 10 per la personalizzazione).
Redazione Irno24 21/12/2024
Petardi esplosi durante Salernitana-Juve Stabia, DASPO a 3 tifosi granata
All’esito dell’attività info-investigativa svolta dal personale della DIGOS della Questura di Salerno, sono stati identificati 3 tifosi responsabili di aver esploso petardi e fumogeni nel corso della gara Salernitana-Juve Stabia del 15 dicembre.
Nei confronti dei tre giovani supporters granata sono stati emessi e notificati altrettanti provvedimenti di DASPO - (Divieto di Accesso alle manifestazioni sportive), a firma del Questore di Salerno, per la durata di 2 anni. Sono in corso ulteriori indagini al fine di risalire all’identità degli altri responsabili delle medesime azioni.