Salernitana, Nicola: "La pausa ci servirà per rifiatare e ripartire più forti di prima"

"La stanchezza si è fatta sentire, nulla da rimproverare ai ragazzi"

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 17/09/2022 0

"Alla fine la stanchezza si è fatta sentire, anche in termini di scarsa lucidità. Nulla da rimproverare ai ragazzi, che hanno dato tutto, proponendo gioco e dimostrando carattere. La pausa ci servirà per rifiatare e ripartire più forti di prima, sempre al massimo". Lo ha scritto sulla propria pagina social Davide Nicola, allenatore della Salernitana, dopo la sconfitta maturata contro il Lecce.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/03/2022

Inter-Salernitana, fra i convocati anche Bonazzoli

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Inter e Salernitana. PORTIERI: Belec, Fiorillo, Sepe. DIFENSORI: Fazio, Dragusin, Gagliolo, Gyomber, Ranieri, Ruggeri, Veseli; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Mousset, Perotti, Verdi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/03/2022

Salernitana-Sassuolo, Ribery e Mazzocchi non ci saranno

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Sassuolo. PORTIERI: Belec, Fiorillo, Sepe; DIFENSORI: Fazio, Dragusin, Gagliolo, Gyomber, Ranieri, Ruggeri, Veseli; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly L., Coulibaly M., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Obi, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Mousset, Perotti, Verdi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/08/2022

La Salernitana si esercita sul possesso palla, sovraccarico per Radovanovic

Sono ripresi questa mattina, presso il C.S. “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica, seguita da esercizi di tecnica dinamica.

I granata sono quindi stati impegnati con un lavoro tattico, prima di concludere la seduta con esercitazioni per il possesso palla e una partita finale. Bohinen, Lovato e Ribery hanno svolto un lavoro atletico specifico.

Radovanovic si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di un sovraccarico muscolare. La preparazione della Salernitana riprenderà domani alle ore 10:00.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...