Salernitana, Nicola: "La pausa ci servirà per rifiatare e ripartire più forti di prima"

"La stanchezza si è fatta sentire, nulla da rimproverare ai ragazzi"

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 17/09/2022 0

"Alla fine la stanchezza si è fatta sentire, anche in termini di scarsa lucidità. Nulla da rimproverare ai ragazzi, che hanno dato tutto, proponendo gioco e dimostrando carattere. La pausa ci servirà per rifiatare e ripartire più forti di prima, sempre al massimo". Lo ha scritto sulla propria pagina social Davide Nicola, allenatore della Salernitana, dopo la sconfitta maturata contro il Lecce.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/04/2022

Si recupera Udinese-Salernitana, out per squalifica Djuric e Mazzocchi

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (recupero del match non disputato a Dicembre 2021) tra Udinese e Salernitana.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe. DIFENSORI: Delli Carri, Dragusin, Fazio, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Mikael, Perotti, Ribery, Verdi, Vergani.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/06/2020

Salernitana-Cremonese gara delicata ma Ventura vuole i 3 punti, prevista diretta Rai

“Domani si torna in campo dopo due giorni e abbiamo subito la possibilità di riscattare la sconfitta di Chiavari. E’ una partita delicata per mille motivi ma sta a noi provare a centrarla. Non ne facciamo una questione di vita o di morte ma è chiaro che dobbiamo prenderci i tre punti”. Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura alla vigilia di Salernitana-Cremonese.

La Cremonese è una squadra che è stata costruita per vincere, hanno fatto grandi investimenti e mi sembra che con Bisoli e le due vittorie in trasferta abbiano trovato serenità e condizione. Al di là di questo hanno grandi qualità e sappiamo che non possiamo permetterci errori e che ci aspetta una gara estremamente delicata.

Se vediamo anche gli altri risultati, dopo il lockdown sta succedendo di tutto. Quasi tutti stanno incontrando difficoltà e questo vale anche per noi ma c’è da parte nostra la voglia di fare bene e di provare a centrare un obiettivo importante dopo aver fatto tanti sacrifici e tanto lavoro in tutti questi mesi”.

Il match, che avrà inizio alle 18:45, sarà trasmesso in diretta e in chiaro su RaiSport+ (sul digitale terrestre canale 57 in hd, canale 58 in versione standard).

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/02/2022

Salernitana-Bologna di Sabato alle 15, Inter-Salernitana di Venerdì sera

La Lega di Serie A ha comunicato gli anticipi e posticipi relativi all'8a e 9a giornata di ritorno del massimo campionato di calcio. Per quanto riguarda la Salernitana, Sabato 26 Febbraio 2022, alle ore 15:00, impegno casalingo contro il Bologna; Venerdì 4 Marzo, alle ore 20:45, Inter-Salernitana.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...