Salernitana, svelata la maglia della Serie A
Si tratta della divisa principale, quella per le partite interne
Redazione Irno24 10/08/2021 0
La Salernitana ha svelato, attraverso i social, il "kit casalingo", la divisa principale, quella che verrà utilizzata solitamente per le partite interne. La maglia è completamente granata, colletto compreso, con inserti neri sulle spalle e una sorta di mosaico granata scuro che emerge sullo sfondo. I pantaloncini sono neri.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 04/07/2025
La Salernitana fa sul serio in attacco, preso anche Inglese
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe 1991 Roberto Inglese. Il calciatore, libero da contratto dopo la fine della sua esperienza al Catania, ha firmato per il club granata fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni.
La punta nativa di Lucera vanta un’esperienza importante in categorie superiori, anche in Serie A con le maglie di Chievo Verona (due stagioni consecutive in doppia cifra di gol) e Parma. Tra Serie B e C ha vestito le casacche di Pescara, Lumezzane, Carpi (storica promozione in A nel 2015) e Lecco. Nel corso della carriera, il nuovo attaccante granata ha assaporato anche la gioia della convocazione in Nazionale maggiore nel 2017.
Redazione Irno24 07/05/2025
Rapuano arbitra Sampdoria-Salernitana, sfida da "dentro o fuori"
La sfida salvezza Sampdoria-Salernitana, in programma venerdì 9 maggio alle ore 20:30, sarà diretta da Antonio Rapuano di Rimini. Assistenti: Luigi Rossi (sez. Rovigo) – Khaled Bahri (sez. Sassari). IV Ufficiale: Simone Gauzolino (sez. Torino). Var: Paolo Mazzoleni (sez. Bergamo). AVar: Salvatore Longo (sez. Paola).
Redazione Irno24 30/08/2024
Torregrossa e Hrustic alla Salernitana, partono Coulibaly e Bradaric
L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’92 Ernesto Torregrossa. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. È una prima punta mancina, forte fisicamente, dotata di una buona rapidità, abile nello svariare su tutto il fronte d’attacco e molto forte nel gioco aereo. Può giocare anche da seconda punta, grazie alle sue doti tecniche e all’ottima visione di gioco, adattandosi a qualsiasi partner d’attacco.
Con la Bersagliera proverà a raggiungere quota 100 gol da professionista in carriera: è fermo a 90, di cui ben 58 in B. Prima dell’esperienza al Pisa, l’ultima in ordine di tempo, in carriera ha vestito le casacche di Verona, Siracusa, Monza, Como, Lumezzane, Crotone, Trapani, Brescia (nel biennio 2017/19 due volte in doppia cifra) e Sampdoria.
L’U.S. Salernitana comunica, inoltre, di aver raggiunto l’accordo con il Verona per il trasferimento in granata del centrocampista Ajdin Hrustic. Il calciatore arriva a titolo definitivo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico per un’altra stagione a determinate condizioni, e ha scelto di vestire la maglia numero 8.
Classe 1996, di nazionalità australiana ma con origini bosniache, il nuovo calciatore granata è polivalente ed ha spiccate abilità di costruzione ed inserimento offensivo. Cresciuto nel settore giovanile dello Schalke 04, lo scorso anno ha disputato la seconda metà di stagione in prestito agli olandesi dell’Heracles Almelo, in Eredivisie, scendendo in campo 14 volte e segnando un gol.
Salutano la Salernitana il centrocampista Mamadou Coulibaly, destinazione Catanzaro (a titolo definitivo), e il difensore Domagoj Bradaric, in prestito al Verona (nell'ambito della stessa operazione che ha portato Hrustic in granata).