Salerno, arrestato spacciatore di hashish in Via Allende

Addosso 19 pezzi di stupefacente, un coltellino e 420 euro

Redazione Irno24 29/01/2021 0

Durante un servizio specifico contro lo spaccio, i “Falchi” della Squadra Mobile di Salerno hanno controllato un giovane in Via S. Allende, D.M.F., osservato più volte in zona con fare ambiguo.

Alla vista degli operatori, il sospetto ha tentato di disfarsi di una scatolina di metallo contenente 19 pezzi di hashish per un peso complessivo di 15 grammi ma è stato bloccato dagli Agenti che gli hanno trovato indosso anche altri 4 involucri di hashish, un coltellino a serramanico (con lama sporca di sostanza stupefacente), ed una somma di denaro ammontante a 420 euro in banconote di piccolo taglio.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione, dove sono state trovate altre 6 dosi di hashish ed un bilancino elettronico. Lo spacciatore è stato quindi arrestato e l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto la sottoposizione agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del giudizio di convalida.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/09/2021

San Matteo in Piazza della Libertà, Napoli: "Cerimonia sobria ed emozionante"

"La comunità salernitana si stringe intorno a San Matteo. Una cerimonia sobria ed emozionante nella meravigliosa Piazza della Libertà. Grazie al Segretario di Stato della Santa Sede, Cardinale Pietro Parolin, ed a Sua Eccellenza Mons. Andrea Bellandi, per il messaggio d'unità per il bene comune con la benedizione del Nostro Santo Patrono. Viva Salerno, Viva San Matteo". Questo il commento social del Sindaco Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/04/2020

Caritas di Salerno aperta a Pasqua e Pasquetta per i senza fissa dimora

Non si ferma nemmeno a Pasqua l’opera dei volontari e degli operatori della Caritas di Salerno Campagna Acerno, che anche e soprattutto in questi giorni di festa sono stati impegnati a non lasciare da soli gli “ultimi”.

Circa 15 senza fissa dimora, Domenica di pasqua e Lunedì di Pasquetta, hanno trovato aperte le porte del centro diurno “San Francesco di Paola”, dove hanno trovato ristoro e accoglienza, sempre nel massimo rispetto delle attuali disposizioni anti-Covid. In serata, gli stessi, si sono poi spostati presso il dormitorio “Gesù Misericordioso”.

In questi giorni gli operatori della Caritas, inoltre, in collaborazione con le Misericordie, sono impegnati nella distribuzione di pacchi alimentari alle famiglie più bisognose della città, oltre a fare da supporto per le realtà cittadine e della Diocesi che hanno bisogno e richiedono aiuto.

È attivo anche un servizio di supporto psicologico telefonico, al quale tutti possono rivolgersi per chiedere aiuto o solo per manifestare un particolare disagio. Resta inoltre operativo, seppur con modalità di accesso differenti, il Centro di Ascolto Diocesano, al quale è possibile rivolgersi nei casi di necessità.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/06/2020

Mai disposto questionario su schede catastali, Comune di Salerno mette in guardia

In una nota, il Comune di Salerno precisa che non è in corso alcuna verifica su schede catastali. Alcune persone, infatti, qualificandosi come addetti del Comune, richiederebbero "porta a porta" di compilare un questionario per aggiornare le schede catastali. Da Palazzo di Città fanno sapere, dunque, che non è in corso alcuna iniziativa di questo tipo e si raccomanda fortemente di non compilare nulla.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...