Salerno, bloccato ladro di scooter dopo rocambolesco inseguimento
In azione gli agenti della Squadra Volante
Redazione Irno24 03/11/2021 0
Le Volanti della Questura di Salerno hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, D.M.G. di anni 25, nato in Russia e residente a Melito di Napoli, resosi responsabile del furto di un ciclomotore.
Nel transitare in Piazza S. Francesco, gli agenti hanno notato un giovane a bordo di uno scooter che si allontanava velocemente; immediatamente dopo, due giovani sono saliti a bordo di un’auto che si è posta all'inseguimento del ciclomotore. Immediatamente gli agenti hanno affiancato l’auto, gli occupanti hanno riferito che stavano inseguendo l’uomo poiché poco prima si era impossessato del ciclomotore di proprietà di uno dei passeggeri.
Preso atto della situazione, i poliziotti si sono subito posti all’inseguimento dell’autore del furto, che con una guida molto pericolosa stava scappando per le vie del centro. Il rocambolesco inseguimento si è concluso in via Roma dove gli operatori di polizia hanno bloccato definitivamente il malvivente.
Identificato presso gli uffici della Sezione Volanti, il fermato è stato tratto in arresto e condotto alle Camere di Sicurezza della Questura a disposizione dell’A.G., in attesa dell’udienza di convalida. Il ciclomotore è stato restituito al legittimo proprietario.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 10/03/2022
Salerno, apre punto informativo in lingua ucraina: è accanto all'Augusteo
Il Comune di Salerno ha attivato, presso i portici di Palazzo di Città, uno sportello informativo per cittadini ucraini in fuga dai territori di guerra, al fine di orientarli in merito a tutti i servizi, sociali e sanitari, che la città offre per la loro accoglienza. Lo sportello, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, è gestito dal personale del Settore Politiche Sociali, coadiuvato da traduttrici ucraine messe a disposizione dal consolato ucraino a Napoli.
Redazione Irno24 30/07/2022
Arrestato spacciatore salernitano, denunciata convivente per resistenza
Gli agenti di Polizia del Commissariato di Battipaglia hanno tratto in arresto in flagranza un cittadino salernitano, residente in un Comune della Piana del Sele, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento e il sequestro di circa 100 grammi di hashish e 220 di marijuana. Denunciata, in stato di libertà, anche la convivente, che dovrà rispondere del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Redazione Irno24 01/11/2021
Salerno, commemorazione defunti: il dispositivo di traffico del Comune
In occasione delle giornate dedicate alla commemorazione dei defunti, il Comune di Salerno ha predisposto un piano traffico per disciplinare la sosta e la circolazione veicolare lungo le strade che conducono al cimitero. Tutti i provvedimenti contenuti nel dispositivo allegato vengono resi noti attraverso apposita segnaletica.