Salerno, furto notturno in tabacchi di Pastena: grosso bottino di sigarette
Possibile abbia agito la stessa banda del recente colpo in gioielleria a Torrione
Redazione Irno24 26/06/2025 0
Nuovo colpo notturno della banda dell'Audi, quella che presumibilmente da mesi sta compiendo crimini a Salerno e che nei giorni scorsi ha depredato una gioielleria a Torrione. Nella notte, i malviventi hanno puntato una rivendita di tabacchi nella zona del porticciolo di Pastena. In pochi minuti hanno divelto la saracinesca blindata, si sono impossessati di un grosso quantitativo di confezioni di sigarette e si sono dileguati, quando da poco era scattato l'allarme. Indaga la Polizia.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/09/2024
Salerno, sindaco Napoli al nido "Premuda" per avvio anno educativo
Lunedì 9 settembre, alle ore 10:00, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e l’assessore alle politiche sociali, Paola De Roberto, inaugureranno l'anno educativo degli asili nido comunali della città. Per l'occasione, il primo cittadino e l’assessore incontreranno la coordinatrice del nido, il corpo docente, il personale non scolastico e i piccoli allievi dell'asilo comunale "Premuda" di Mariconda, recentemente oggetto di piccoli interventi di riqualificazione.
Redazione Irno24 28/04/2021
Truffa della RCA "conveniente", denunciati 2 salernitani in Irpinia
I Carabinieri della Stazione di Montella (AV) hanno accolto la denuncia di un uomo che, dovendo assicurare la sua auto, veniva attratto dal prezzo oltremodo conveniente di una polizza R.C.A. pubblicizzata su Internet. Non esitava quindi a richiedere un preventivo. Ignaro del raggiro in cui sarebbe incappato, effettuava il pagamento del premio di circa 200 euro, mediante ricarica su carta prepagata.
Quindi, ricevuta la documentazione via mail, tramite un’applicazione dello smartphone appurava che in effetti il veicolo non risultava assicurato. Atteso vanamente alcuni giorni, tentava di ricontattare il sedicente assicuratore che si rendeva irreperibile sui contatti forniti.
Le indagini condotte dai Carabinieri hanno consentito di risalire all’identità dei presunti responsabili: si tratta di un 30enne e di un 60enne della provincia di Salerno che, alla luce delle evidenze emerse, sono stati denunciati in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.
Redazione Irno24 19/02/2021
Salerno, intesa con agronomi per la gestione del patrimonio arboreo
Firmato il protocollo d'intesa con l'Ordine degli Agronomi e Forestali per la gestione del patrimonio arboreo della città di Salerno e la promozione della cultura del verde. "Esperti del settore - spiega il sindaco Napoli - ci supporteranno dal punto di vista scientifico nell'analisi della nostra dotazione arborea. Verificheremo lo stato delle alberature per dare un volto sempre più green alla nostra città e, al contempo, per garantire la massima sicurezza".