Salerno, sospensione idrica in zona "Mutilati" il 21 Marzo

Interruzione dell'erogazione dalle ore 11 alle ore 15

Redazione Irno24 18/03/2022 0

Sistemi Salerno comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Guglielmo da Ravenna, altezza civico n° 22, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Lunedì 21 Marzo, dalle ore 11.00 alle ore 15.00, alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Guglielmo da Ravenna, Via Raffaele Capone, Piazza Principe Amedeo, Via Paolo Diacono, Via San Gregorio VII, Via Pompeo De Ruggiero.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/08/2020

Rubarono auto Asl a Salerno e tentarono la fuga, Avviso Orale del Questore

Nel quadro dell’attività finalizzata a prevenire i reati in provincia, il Questore di Salerno ha adottato dodici avvisi orali e due divieti di ritorno nei confronti di soggetti dimostratisi pericolosi per la sicurezza pubblica.

Tra i dodici “avvisati” orali ci sono anche i due giovani, uno dei quali appena diciottenne, che, recentemente, si erano resi protagonisti del furto di un’autovettura aziendale dell’ASL di Salerno SA/2, e scoperti dagli Agenti della Polizia di Stato, avevano tentato la fuga per il centro di Salerno fino a quando erano stati raggiunti ed arrestati dagli agenti della Sezione Volanti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/11/2021

"Lifting chilometrico", 6 denunce nel salernitano: indagini anche nel capoluogo

Dal mese di Ottobre 2021, il Comando Provinciale di Salerno ha disposto una fitta serie di servizi mirati alla prevenzione e alla repressione del cosiddetto “lifting chilometrico” su auto usate messe in vendita negli autosaloni della provincia.

Nel corso della complessa e articolata attività investigativa, che ha interessato i Comuni di Salerno, Sapri, Agropoli, Vallo della Lucania, Sala Consilina, Eboli, Battipaglia, Mercato San Severino, Nocera Inferiore e Amalfi, i militari hanno controllato oltre 100 rivendite, ai titolari di alcune delle quali è stato contestato il reato di frode in commercio.

Il meccanismo delittuoso utilizzato consisteva nel sottoporre il mezzo ad una revisione anticipata anche di un anno rispetto al periodo previsto, andando però prima a ridurre i chilometri percorsi che apparivano sul display della vettura, al fine di venderla ad un prezzo maggiorato del suo reale valore.

La frode è stata scoperta comparando i dati storici delle revisioni effettuate sulle vetture, estrapolati dalla Banca dati della Motorizzazione Civile, con il chilometraggio riportato sull’ultima revisione, nonché su quello del display del mezzo oggetto di verifica: in tal modo i chilometri erano del tutto incoerenti con quelli, molto più alti, della penultima revisione e quelli “ridotti” dell’ultima.

Al termine delle verifiche effettuate sono state denunciati alle competenti Autorità giudiziarie 6 soggetti operanti nei Comuni di Cava de Tirreni, Castelnuovo Cilento, Tramonti, Olevano Sul Tusciano, tutti titolari di rivendite di autovetture. Inoltre, sono stati sequestrati 3 veicoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/11/2021

Salerno, commemorazione defunti: il dispositivo di traffico del Comune

In occasione delle giornate dedicate alla commemorazione dei defunti, il Comune di Salerno ha predisposto un piano traffico per disciplinare la sosta e la circolazione veicolare lungo le strade che conducono al cimitero. Tutti i provvedimenti contenuti nel dispositivo allegato vengono resi noti attraverso apposita segnaletica.

IL PIANO TRAFFICO NEL DETTAGLIO

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...