Salerno, il 3 giugno sospensione idrica a Torrione Alto
Disagi dalle 9:00 alle 16:00, Sistemi Salerno ha programmato interventi sulla rete
Redazione Irno24 31/05/2024 0
Al fine di eseguire interventi programmati sulla rete, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, lunedì 3 giugno, dalle 9:00 alle 16:00, alle seguenti strade del quartiere Torrione Alto: via Palestro, via Aspromonte, via D. Romagnano, via SS. Immacolata, via Cernaia n° 2, P.zza V. De Crescenzo, via F. Amodio, via G. Quagliariello (tratto compreso tra via N. Granati e via F. Amodio), via N. Granati (tratto compreso tra via Palestro e via G. Quagliariello).
Lo comunica Sistemi Salerno in una nota.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/08/2020
Aggiornamento Asl 23 Agosto pomeriggio, 5 casi di Covid a Salerno
L'Asl di Salerno comunica che nel pomeriggio di Domenica 23 Agosto il laboratorio di biologia molecolare dell'ospedale di Eboli ha processato 311 tamponi, rilevando 12 positivi nel salernitano. Cinque di questi (fra cui 2 rientrati dalla Sardegna e 1 da Malta) sono di Salerno città, 3 di Battipaglia (rientri dalla Sardegna), 1 a Baronissi (rientro dalla Spagna), 1 a Bellizzi, 1 a Capaccio e 1 a Giffoni Valle Piana.
Redazione Irno24 08/12/2020
Asili, prime e seconde da domani in aula a Salerno
A Salerno da domani, mercoledì 9 dicembre, tornano in aula asili nido, scuole d'infanzia, le classi prime e seconde elementari. Il Comune, che già nei giorni scorsi aveva autorizzato il ritorno in classe fino alla prima elementare, si allinea alla determinazione assunta dalla Regione sulla base di una oggettiva valutazione dell'andamento pandemico.
"Continuiamo a lavorare, con spirito di massima collaborazione ed enorme senso di responsabilità, con la Regione Campania, le autorità sanitarie ed i dirigenti scolastici per garantire il ritorno in sicurezza in aula al mondo della scuola". Così il sindaco Napoli.
Redazione Irno24 26/11/2020
Il "confronto" col suocero degenera e l'accoltella, in manette 20enne a Pastena
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato A.D.A., classe 2000, responsabile dell’accoltellamento del suocero, M.D.M., del 1975. L’intervento delle Volanti della Questura di Salerno, nel quartiere di Pastena, è stato tempestivo per bloccare l’autore delle lesioni gravi: il giovane, già agli arresti domiciliari, infatti si è incontrato nelle pertinenze della propria abitazione, evadendo dalla misura, con il proprio suocero per chiarire la vicenda familiare e personale che riguardava egli stesso e la figlia dell’accoltellato, con cui è legato da una relazione sentimentale.
L’incontro/confronto è degenerato fino ad arrivare all’accoltellamento da parte del giovane ai danni del suocero. In seguito ad una perquisizione a casa dell'accoltellatore, gli Agenti hanno trovato e sequestrato l’arma usata per infliggere le lesioni, nonché varie dosi di droga (cocaina, eroina ed occorrente per confezionamento in dosi) per complessivi 17 grammi circa ed una pistola ad aria compressa a basso potenziale. L’accoltellato è stato ricoverato in ospedale per una ferita lacero-contusa al fianco ma non corre pericolo di vita.
Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per lesioni personali aggravate e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti; inoltre, è stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari. L’autorità Giudiziaria ha disposto che l’arrestato fosse condotto ed associato al carcere, in attesa del giudizio di convalida.