Salerno, in arresto un altro spacciatore: era attivo nella zona orientale
Addosso aveva hashish e soldi
Redazione Irno24 02/02/2021 0
I "Falchi" della Squadra Mobile di Salerno hanno proceduto all’arresto in flagranza di G.A., anni 45, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ieri sera, gli Agenti avevano notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto nella zona orientale della città.
Ritenendo che l'uomo fosse in procinto di spacciare, gli investigatori lo hanno pedinato e bloccato, trovandolo in possesso di hashish e della somma di 135 euro. Anche l’abitazione del pusher è stata perquisita: in un armadio, gli agenti hanno rinvenuto due panetti di hashish avvolti in una pellicola trasparente, per un peso complessivo di circa 190 grammi. L’uomo è stato quindi tratto in arresto, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la sottoposizione agli arresti domiciliari.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 01/04/2025
Infrange domiciliari per rubare soldi e computer, arrestato a Salerno
Nella notte del 28 marzo, i poliziotti della Squadra Volante della Questura di Salerno hanno arrestato L.E.M. per furto aggravato ed evasione dai domiciliari. L'uomo, dopo aver eluso il provvedimento restrittivo, ha dapprima consumato un furto presso un locale di ristorazione, asportando soldi dalla cassa, e poi presso uno studio medico, asportando un computer.
Redazione Irno24 27/08/2024
Salerno, custodia in carcere per marocchino che uccise compagno di cella
Questa mattina, personale della Polizia di Stato e della Polizia Penitenziaria ha eseguito un'ordinanza di custodia cauterale in carcere, emessa dal GIP su richiesta della Procura di Salerno, nei confronti del cittadino marocchino A.E.J., ritenuto responsabile dell'omicidio di K.T., cittadino tunisino.
Il reato risale al 18 luglio scorso, all'interno del carcere dei Salerno, dove entrambi erano detenuti. Durante una colluttazione fra i due, la vittima fu ripetutamente colpita con un oggetto contundente. Morì il giorno dopo al "Ruggi", a causa del violento trauma cranico determinato dai numerosi colpi inferti dall'arrestato.
Redazione Irno24 04/04/2020
Salerno Energia Vendite rinvia il pagamento delle bollette
Salerno Energia Vendite ricorda che sono state sospese le interruzioni di fornitura per morosità; inoltre, sempre per essere vicini alle attuali difficoltà economiche delle famiglie, viene garantita la possibilità di rinviare il pagamento delle bollette di 30 giorni oppure di rateizzare l’importo in tre rate.
Si segnala, infine, che sugli stessi documenti di fatturazione non saranno applicati interessi passivi per il ritardato pagamento. Il rinvio della scadenza di pagamento o la rateizzazione potranno essere richiesti direttamente al Servizio Clienti, utilizzando i canali di contatto messi a disposizione da SEV.