Salerno, in arresto un altro spacciatore: era attivo nella zona orientale

Addosso aveva hashish e soldi

Redazione Irno24 02/02/2021 0

I "Falchi" della Squadra Mobile di Salerno hanno proceduto all’arresto in flagranza di G.A., anni 45, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ieri sera, gli Agenti avevano notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto nella zona orientale della città.

Ritenendo che l'uomo fosse in procinto di spacciare, gli investigatori lo hanno pedinato e bloccato, trovandolo in possesso di hashish e della somma di 135 euro. Anche l’abitazione del pusher è stata perquisita: in un armadio, gli agenti hanno rinvenuto due panetti di hashish avvolti in una pellicola trasparente, per un peso complessivo di circa 190 grammi. L’uomo è stato quindi tratto in arresto, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la sottoposizione agli arresti domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/05/2021

Anche la spiaggia di Santa Teresa nella guida Lonely Planet

"C'è anche la nostra splendida spiaggia di Santa Teresa tra i luoghi da visitare a Salerno e in Campania, secondo la guida della casa editrice Lonely Planet, società che pubblica le guide più vendute in Italia e nel mondo.

Nel volume, interamente dedicato alla Campania e dove ampio spazio è stato riservato alla nostra città, ci si perde tra le suggestioni di luoghi intrisi di storia, passeggiate lungo sentieri affascinanti, tour enogastronomici ed esperienze destinate sia a chi non conosce ancora la regione sia a chi la vive quotidianamente.

Il progetto è stato promosso con il contributo della Regione tramite Scabec, Società Campana Beni Culturali, che ha supportato la realizzazione del testo". Lo scrive il sindaco Napoli sui social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/03/2022

Casi Covid al Comando, Municipale Salerno riceve solo su appuntamento

A causa dell'aumento dei casi Covid all'interno del Comando di Polizia Municipale in via Dei Carrari, a Salerno, è stato disposto il ricevimento degli utenti previo appuntamento, il tempo strettamente necessario, fino al rientro dell'emergenza. Per eventuali informazioni contattare lo 089663132.

È possibile prenotare un appuntamento ai seguenti numeri: Ufficio Infortunistica Stradale 089663106, Uffizio Ztl 089663121, Ufficio Rilascio Autorizzazioni 089 663157-25, Ufficio Ricorsi Codice della Strada 089663175-59, Ufficio Sanzioni Accessorie Codice della Strada e Sinistri Accidentali 089663117-49, Ufficio Notifiche per ritiro atti giudiziari 089663199, Ufficio Reati ambientali e decoro urbano (esposti) 089663119.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/04/2020

Cabina di regia Covid-19, i settori che riprendono all'inizio della fase 2

Si è concluso in tarda serata il terzo incontro tra Governo e rappresentanti degli Enti Locali (Regioni, Province e Comuni) alla presenza del Premier Conte, i ministri Boccia e Speranza ed il capo della task force nazionale Vittorio Colao, per la programmazione della fase 2 dell'emergenza sanitaria da Covid 19.

“L'Italia riparte con gradualità e cautela - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - e soprattutto sulla base di parametri che terranno conto, regione per regione, dell'indice di contagio R0. Il 4 Maggio ripartono, quasi certamente, i cantieri pubblici e privati e tutte le attività commerciali connesse (fornitori). Parte l'industria e l'indotto dell'automotive e dunque anche le autorivendite e i produttori e commercianti di pezzi di ricambio.

Si inizia anche con il manifatturiero e il connesso commercio all'ingrosso. Riparte anche il settore della moda. Insomma segnali di ripresa con l'attuazione di tutti i protocolli di sicurezza. La fase 2 sarà monitorata continuamente e se dovessero peggiorare alcuni indicatori di tipo sanitario potranno essere imposte restrizioni opportune sia dal Governo che dai Presidenti di Regione. Nel frattempo in Campania si acconsente alla consegna a domicilio di cibo e all'apertura di cartolerie e librerie.

Come Presidente della Provincia di Salerno ho evidenziato la necessità di consentire la ripartenza del settore turistico anche in vista dell'arrivo della bella stagione. È fondamentale sostenere le attività turistiche soprattutto in una bellissima provincia come la nostra. Sarà il tema principale di discussione appena avviata la fase 2 e quindi dal 4 Maggio in poi. Siamo ancora in tempo per salvare buona parte della stagione turistica.

Ho evidenziato al tavolo istituzionale le difficoltà dei Comuni dal punto di vista economico e finanziario che ci impediranno di prestare anche i servizi essenziali. Oggi ancora 3.000 casi di contagio e più di 400 morti. Per cui è giusto andare avanti con gradualità, cautela e imponendo sicurezza sia ai cittadini che ai lavoratori”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...