Salerno, lite fra giovani al centro storico dopo mezzanotte: indaga la Mobile

Sanzionato pub per aver servito alcol ai tavoli oltre l'orario consentito

Redazione Irno24 06/06/2021 0

Ieri sera, nel centro storico di Salerno, un noto pub intorno alla mezzanotte continuava a servire bevande alcoliche ai tavoli. Il titolare veniva sanzionato per aver trasgredito il divieto di somministrazione di bevande ed alimenti oltre l’orario consentito.

Nella stessa zona dopo la mezzanotte è stato necessario l’intervento della volante della Polizia a seguito di una lite tra alcuni giovani, tre dei quali per le contusioni riportate sono ricorsi alle cure dei sanitari e sono stati medicati e giudicati guarbili in pochi giorni.

La Squadra Mobile sta ricostruendo l’episodio e seguirà una dettagliata segnalazione alla locale Procura. Tutte le persone coinvolte saranno anche contravvenzionate per aver violato il coprifuoco.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/09/2021

Intervento per lite fra fidanzati a Salerno, i Carabinieri scoprono la droga

Chiamati ad intervenire su una lite fra fidanzati nel centro storico di Salerno, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno inizialmente agito con la consueta professionalità nel ricomporre il diverbio.

Tuttavia, nonostante gli animi si fossero calmati, agli occhi dei militari continuava a trasparire un certo nervosismo da parte di S.N., 21enne di Vallo della Lucania domiciliato nel capoluogo.

Tale eventualità ha spinto i Carabinieri ad effettuare un’approfondita perquisizione che ha dato esito positivo: sono stati ritrovati difatti 206 grammi di hashish, oltre 1000 euro in contanti e materiale vario per taglio e confezionamento. Il soggetto, incensurato, è stato pertanto arrestato ed associato al proprio domicilio in attesa dei successivi adempimenti giudiziari.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/06/2020

Finanziamento di 10mila euro a nome del defunto, denunciato salernitano in Irpinia

I Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino hanno denunciato un 37enne della provincia di Salerno, ritenuto responsabile di “Truffa” e “Sostituzione di persona”. Lo stesso, con artifici e raggiri, al fine di procurarsi vantaggi economici, avrebbe sottoscritto, a nome di una persona defunta, un finanziamento di 10mila euro, accreditando l’importo su un conto bancario aperto on-line fraudolentemente. Quindi, con due bonifici, trasferiva l’intera somma sul proprio conto corrente.

L’attività d’indagine svolta dai Carabinieri prendeva spunto dalla denuncia sporta da un familiare dell’intestatario del finanziamento (al quale la società finanziaria avanzava richiesta di recupero credito) e permetteva di individuare il presunto responsabile, già gravato da specifici precedenti, che è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/09/2024

Violenza sessuale e rapina, fermato un uomo a Salerno

Nei giorni scorsi, a Salerno, gli agenti delle Volanti hanno sottoposto T.O. a fermo di polizia giudiziaria per violenza sessuale e rapina ai danni di una cittadina rumena. L'uomo, dopo aver molestato la vittima a bordo di un bus, allungando con insistenza le mani sulle parti intime della donna, alla discesa l'ha aggredita, strappandole dal polso un braccialetto in oro (procurandole lesioni). Successivamente, si è scagliato contro i poliziotti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...