Salernum, rescissione consensuale con Izzo: "Grazie Capitano"

In 4 stagioni di militanza ha collezionato più di 60 presenze

Redazione Irno24 27/01/2022 0

L'Asd Salernum Baronissi comunica ufficialmente la rescissione consensuale del contratto con Isidoro Izzo, centrocampista classe 1984 e capitano, nelle ultime quattro stagioni, della formazione orange. Izzo è arrivato a Baronissi nel 2018: in 4 stagioni di militanza, da capitano, ha collezionato più di 60 presenze e raggiunto la promozione in Eccellenza, dando un contributo importante al conseguimento degli obiettivi prefissati dalla società.

L'Asd Salernum Baronissi desidera ringraziare Isidoro Izzo per tutto quello che ha fatto nei suoi quattro anni di permanenza nel club e augura a lui e alla sua famiglia tutto il meglio possibile per il futuro.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/10/2020

Altro punto a Faiano ma tanti rimpianti per il Salernum Baronissi

Altro pareggio a reti bianche per il Salernum Baronissi. Sul campo del Faiano finisce 0-0 ma, in questa circostanza, ci sono più rimpianti rispetto a una settimana fa. Tante limpide opportunità sprecate di un soffio dai ragazzi di Calabrese. Il pareggio sta stretto, però una colossale occasione (mancata a porta vuota) per il Faiano fa sembrare il bicchiere mezzo pieno.

Al 13' grande occasione per Senè: il destro a incrociare del senegalese va di poco a lato. Altra chance Salernum al 20': Njie intercetta e serve Senè, bravo a trovare Bucciero che però spara alto un rigore in movimento. Nuova opportunità ghiotta per gli ospiti al 37' quando De Simone non trova la zampata per pochi centimetri su invito di Njie.

Al 54' Bove impatta di testa su punizione liftata di Izzo: l'incornata svernicia il palo alla sinistra di Senatore. Dopo un minuto Zoppino, stavolta, sempre di testa non trova lo specchio per millimetri. All'improvviso il Faiano si divora la più grande palla gol del match: D'Angelo si libera dal limite e scarica un tiro preciso che sbatte sul palo ma Erra a porta vuota calcia alto. La fortuna poi volta le spalle al Salernum col Faiano che fa autopalo e su conseguente angolo si salva dopo una mischia selvaggia in area piccola.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/02/2022

Il Costa d'Amalfi si impone al "Figliolia", vano arrembaggio del Salernum Baronissi

Il Salernum Baronissi è tornato, questo pomeriggio, a disputare una gara del campionato di Eccellenza. Il recupero della gara contro il Costa d’Amalfi vede vincitori gli avversari, i quali espugnano il “Figliolia” grazie al calcio di rigore trasformato al 60° minuto da Stoia, capitano dei biancazzurri. Non trova la marcatura del pareggio il Salernum Baronissi, l’arrembaggio finale non basta per trovare almeno il punto in una giornata poco soleggiata. Quarta sconfitta di fila ma Giuseppe De Palma si getterà subito a lavoro per colmare le lacune delle ultime due uscite e trovare la strada per voltare pagina e l’inerzia della stagione.

Non regala particolari emozioni il primo tempo di Baronissi, dove i costieri cercano di impensierire il portiere Orlandi con due occasioni in apertura, tuttavia, il vantaggio non arriva e il risultato non muta. Sul finire del tempo, contatto in area che vede coinvolto Marino, ma l’arbitro non fischia il calcio di rigore e lascia correre. Dopo due guizzi degli ospiti, il Salernum Baronissi si comporta bene in fase difensiva, con le due squadre che creano poche chance nitide per raggiungere il gol.

Nel secondo tempo è il Costa d’Amalfi ad avere la meglio, in una gara dove solo gli episodi avrebbero potuto decidere la posta in palio. Ferraiolo viene atterrato in area, l’arbitro indica il dischetto. Attimi di tensione prima della battuta, che trova la marcatura di Stoia. Ci provano i ragazzi di De Palma, che chiedono a gran voce un altro rigore per fallo di mano di Cuomo in piena area. A questo punto la gara si accende, Marino sfiora il gol, mentre Fall, a tu per tu con l’estremo difensore costiero, non riesce a bucare la rete e trovare il pareggio. Prosegue il forcing finale dei padroni di casa, ma il Salernum non riesce a evitare la sconfitta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/03/2023

Un eurogol di De Maio avvicina il Salernum alla salvezza

Un eurogol di De Maio vale per il Salernum Baronissi tre punti decisivi verso la corsa salvezza, visto che ora la zona calda dista 7 punti. Primo tempo col Salernum padrone del campo, in grado, al cospetto del Giffoni Sei Casali, di sciorinare gioco e diverse occasioni da gol.

La rete decisiva (1-0 sarà il risultato definitivo) arriva al minuto quindici, dopo un’ottima azione corale del trio d’attacco Trimarco-Limatola-De Maio. La ripresa vede ancora i padroni di casa cercare di chiudere la gara con Trimarco, ma il gol è annullato per un millimetrico fuorigioco. Poi Vignes dalla distanza impegna Mastrangelo, che devia in angolo. Il finale di gara vede gli ospiti finire in nove, per le espulsioni di Liguori e Merola.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...