Senegalese si denuda in centro a Salerno, interviene la Polizia Municipale

Il plauso di Angelo Rispoli, segretario Csa: "La presenza in città degli agenti è fondamentale"

Redazione Irno24 05/08/2022 0

Cittadino senegalese si denuda nel cuore del Lungomare di Salerno, seminando il panico. Solo l'intervento della Polizia Municipale evita il peggio. L'attività degli agenti è stata confermata da Angelo Rispoli, segretario della Csa provinciale.

"Ringrazio gli agenti per l'intervento portato a termine nel pomeriggio di ieri, con grande senso del dovere. Segno che la loro presenza in città è fondamentale e non si può pensare a ulteriori tagli. Mi auguro che questo venga tenuto in considerazione dall'amministrazione comunale con cui, già oggi, ci incontreremo per discutere dell'organizzazione lavorativa della Municipale salernitana".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/09/2021

Incassa e non consegna la console "conveniente", denunciato 40enne salernitano

I Carabinieri della Stazione di Lioni (AV) hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne della provincia di Salerno, ritenuto responsabile di truffa. A cadere nella sua trappola un giovane del posto che, in cerca di un buon affare, veniva attratto dal prezzo oltremodo conveniente di una nota console per videogiochi in vendita online: ignaro del raggiro in cui sarebbe incappato, effettuava il pagamento di circa 450 euro mediante bonifico.

Ma, ricevuta la somma pattuita, il fittizio venditore ometteva la consegna della console e si rendeva irreperibile. Attraverso una serie di accertamenti, i Carabinieri sono riusciti ad identificare il presunto malfattore per il quale, alla luce delle evidenze emerse, è scattato il deferimento in stato di libertà.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/10/2021

Salerno, l'impegno della Polizia Provinciale nei controlli a Piazza della Libertà

Continua l'impegno della Polizia Provinciale anche nella città di Salerno e questa volta per la vigilanza a Piazza della Libertà, che nei giorni scorsi è stata oggetto di vari atti di vandalismo. “Il nostro personale di Polizia Provinciale - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - è veramente esiguo ed è impegnato in molte attività di controllo del territorio, fra cui in particolare il contrasto ai reati ambientali e il rispetto della normativa anti Covid in coordinamento con la Questura di Salerno.

Eppure il Corpo, diretto dal Comandate Angelo Cavaliere, ha voluto comunque accogliere il mio invito a collaborare con la Polizia Municipale di Salerno nel servizio di monitoraggio delle nuove installazioni di Piazza della Libertà per il rispetto delle disposizioni emanate in merito e soprattutto per prevenire ulteriori atti vandalici.

Danneggiare volutamente una piazza che ha raccolto, fin dalla sua recente inaugurazione, il plauso entusiastico di migliaia di concittadini e visitatori è veramente inaccettabile. Piazza della Libertà ormai è un simbolo forte di una nuova visione urbana, della vivacità di una città del Sud sempre più moderna. Faccio appello quindi a tutti i cittadini perché insieme dobbiamo tutelare e monitorare questo luogo per evitare ulteriori danni e miseri vandalismi”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/03/2020

Emergenza Covid, prime consegne a domicilio della Centrale del Latte

Questa mattina, nella massima sicurezza, sono state effettuate le prime consegne a domicilio da parte della Centrale del Latte di Salerno. "Ricordiamo - fanno sapere dall'azienda attraverso facebook - che chi è impossibilitato a spostarsi, per età avanzata o problemi di salute, può ordinare i prodotti della Centrale del Latte allo 089685220/21. Da Lunedì 23 Marzo, anche online su www.centralelatte.sa.it".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...