Spacciatore di hashish e marijuana arrestato a Baronissi

Si tratta di un tunisino di 20 anni, i Carabinieri hanno scoperto la droga dopo una perquisizione

Redazione Irno24 10/12/2024 0

Nella tarda serata di ieri, a Baronissi, i Carabinieri del NOR della Compagnai di Mercato San Severino, unitamente a quelli della locale Stazione, hanno arrestato un tunisino di 20 anni per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. All'esito di perquisizione, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità del giovane circa 100 grammi di hashish, 5 di marijuana, 2 bilancini, materiale per il confezionamento e 150 euro in contanti.

Il giovane, residente a Baronissi, è stato posto ai domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/06/2020

Code snervanti all'ufficio di Baronissi, Valiante scrive ai vertici di Poste Italiane

Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha scritto ai vertici di Poste Italiane - Servizio Rapporti Enti Territoriali - per chiedere una più funzionale organizzazione dell’ufficio postale di Baronissi dove, da troppo tempo, i cittadini sono costretti a lunghe e snervanti code. Il sindaco chiede di regolamentare gli accessi attraverso semplici numeri “eliminacode” o ripristinando l'app di prenotazione che eviterebbe attese e assembramenti. Tante le proteste dei cittadini che pervengono quotidianamente. Si attendono risposte.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/09/2023

Baronissi, completata prima parte lavori di messa in sicurezza strade

Completata a Baronissi la segnaletica orizzontale alle strade comunali che nei giorni scorsi sono state interessate da lavori di messa in sicurezza e di pavimentazione: viale Moro (tratto sud), via Pagliara, via Saragat, viale Pertini (tratto adiacente edificio scolastico), via Cutinelli (tratto est), via dei Greci, via Marconi (tratto regolamentato da impianto semaforico). Nei prossimi giorni partiranno analoghi lavori di pavimentazione e messa in sicurezza di altre strade comunali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/05/2020

Si congeda lo storico barbiere di Baronissi "Don Mimì"

Dopo oltre 50 anni di attività continuativa, un lasso temporale da primato, Domenico Napoli - meglio noto come Don Mimì - chiude il suo storico salone da barbiere a Baronissi. Lo ha annunciato il figlio Giuseppe.

La decisione arriva, ovviamente, anche a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19, che tanti effetti negativi ha avuto sul sistema economico nazionale. Una pagina di storia di Baronissi che si chiude dopo aver accompagnato innumerevoli generazioni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...