Spacciava diversi tipi di droga, arrestato a Salerno dai Carabinieri
L'uomo custodiva in casa quattro piante di marijuana e materiale per confezionarla
Redazione Irno24 16/10/2023 0
La sera del 14 ottobre, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Salerno hanno arrestato, in flagranza dì reato, G.D.G., per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; a seguito di perquisizione personale e veicolare, i militari lo hanno sorpreso con 7 grammi di crack suddivisi in 27 dosi, 2 grammi di cocaina suddivisi in 11 dosi e 3 grammi di marijuana.
Inoltre, presso il suo domicilio, l'uomo custodiva 4 piante di marijuana, per un peso complessivo di 4 kg., la somma in contanti di 105 euro, verosimilmente provento di attività illecita, e materiale per il confezionamento.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 29/12/2021
Salerno, accesso al Comune solo su appuntamento fino al 31 Gennaio 2022
Come da ordinanza del Sindaco Napoli, fino al 31 Gennaio 2022 l'accesso del pubblico agli uffici comunali sarà consentito solo con appuntamento/prenotazione da richiedersi telefonicamente/telematicamente. Sarà possibile la presenza contemporanea negli uffici di un numero contingentato di persone per ciascun appuntamento fissato, per evitare assembramenti.
Redazione Irno24 11/03/2021
Salerno, manutenzione Lungomare Trieste: "curati" balaustra, panchine e lampioni
Sono in corso le operazioni di manutenzione del Lungomare Trieste a Salerno. Le squadre di operai hanno completato la riverniciatura della balaustra, dove è stato applicato anche l'antiruggine. Questi giorni di lavoro sono dedicati alle doghe delle panchine con la duplice tinteggiatura delle parti in metallo e di quelle in legno.
In prosieguo la riverniciatura interesserà beverini e lampioni. Dopo questo intervento, reso indispensabile dall'azione corrosiva degli agenti atmosferici, il Lungomare sarà ancora più bello ed accogliente.
Redazione Irno24 18/02/2025
Un arresto e un obbligo di dimora per furto di ciclomotori a Salerno
I Carabinieri della Stazione di Salerno Duomo hanno dato esecuzione, nei giorni scorsi, ad un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti in carcere e dell'obbligo di dimora a Scafati, rispettivamente, nei confronti di G.S. e S.A., indagati per furto, ricettazione e possesso di strumenti atti allo scasso. I due, nel 2024, si impossessarono di 2 motocicli e furono trovati in possesso di altri ciclomotori, oggetto di furto, e di attrezzature per lo scasso.